Vai al contenuto
  • 0

[R] Data IP.Board nella colonna Info Ultimo Messaggio


Absolute

Domanda

Arieccomi, ho risolto l'altro problema aggiornando alla 3.1.1.. cmq grazie mille

Il problema di oggi invece è che, nella colonna Info Ultimo Messaggio invece di avere la data ho un codice. Ho notato che mettendo la skin classica torna la data, mentre mettendo le altre skin viene fuori stò codice....

Dove è il problema?

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

è un problema legato al css della vecchia skin che usi, e che non è più completamente compatibile con la nuova versione della board.

per risolverlo vedi qui

e poi fai un recache della skin

considera che potrebbe non essere l'unico problema che avrai con quella skin perchè le variazioni del css sono parecchie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

niente. quella è l'unica soluzione (oltretutto inserita nel tracker) per risolvere la questione. Magari è solo questione di tempi di cache....

Anche perchè non vengono richiamate classi particolari...è solo una questione di codice......

ho provato a farlo anche sulla mia vecchia e niente per ora.....aspettiamo un po.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.