Vai al contenuto
  • 0

Inviare newsletter da IPB?


Askancy

Domanda

  • Admin

Ciao, conoscete una modifica, che permette di mandare una newsletter(email) a tutti gli utenti registrati del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Bouncy mail è l'unica che conosco (se ho capito bene che è quello il suo scopo), ho provato ad installarla nel mio forum test ma con pessimi risultati. Diciamo che non ci ho neanche perso molto la testa.

Sul forum ufficiale ho visto molti utenti che richiedono questa funzione ma senza grosse possibilità.

Sarebbe interessante vedere come hanno interfacciato quelli di IPS con il servizio che usano http://www.icontact.com ma è molto caro......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

iContact sarebbe stupendo, ma è troppo costoso... ora provo Bouncy Mail, ma non credo che faccia a caso nostro... Credo che allora l'unica possibilità che c'è, è quello di fare uno script che si affaccia alla tabella Members di ipb e estrare gli indirizzo Email... non sembra complicata la cosa...

ps: come si chiama la mod che aggiunge in fondo al forum il numero di queries e le altre cose, accanto all'orario?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi raccomando se trovate il sistema fatelo sapere che è importante.

quello è un'opzione attivabile in

1. Tools & Settings >

2. System Settings

Debug Mode, metti 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Però tu mandi ogni tanto delle email agli utenti registrati con scritto che è uscita ipb 3.1.2... come fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.