Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru

Questo modifica permette di aggiungere una nuova passowrd aggiuntiva di sicurezza alla schermata di login del lato admin. Sono necessari delle modifiche dei file http://community.invisionpower.com/files/file/3530-sos31-admin-cp-security-password-101/

• 0 risposte
    • 988 visite
  2. addre_91
    Started by addre_91,

Nel mio sito, all'interno del global template, ho inserito manualmente la Site Description (come si può vedere dal sorgente). Ho dovuto farlo perchè dopo oltre un mese venivo semplicemente indicizzato con l' inizio dei vari articoli, e ovviamente nessuno di questi descriveva il mio sito. Ora però ho il problema opposto: tutti i miei articoli vengono indicizzati con la description del sito, quindi un lettore non è invogliato sicuramente a cliccare sul link da google perchè non legge niente che gli interessi nelle prime due righe. Come risolvere?

• 6 risposte
    • 1,5k visite
  3. Black Cat
    Started by Black Cat,

Salve qualcuno sa se è possibile utilizzare i giochi che giravano su ibProArcade? Purtroppo non riesco a trovare giochi che mi piacciono e quei pochi che ci sono sono tutti a pagamento..

• Like
    • 16 risposte
    • 2,3k visite
  4. haldo
    Started by haldo,

qualcuno conosce il codice da inserire per far funzionare i due link in ogetto Follow us on twitter Like us on Facebook e magari visto che ci siamo anche Subscribe on youTube ciao

• 1 risposta
    • 1,6k visite
  5. haldo
    Started by haldo,

Come qualcuno avrà visto in altra discussione ho avuto parecchio da fare con il mod_rewrite per riuscire a togliere il fastidioso index.php quando finalmente ho finito ho notato che la chat continuava ad essere con index.php segnalo questo tutorial http://community.invisionpower.com/topic/286375-furl-templates/page__st__20__p__1817452__hl__furl+chat__fromsearch__1#entry1817452 in pratica bisogna mettere in /admin/applications_addon/ips/ipchat/extensions/ c'è un'errore nella guida il file che vi allego e poi da acp Applications & Modules > Manage Applications & Modules > Manage Applications & Modules lanciare rebuild furl cache ed il gioco è fatto furl…

• 6 risposte
    • 2,8k visite
  6. addre_91
    Started by addre_91,

Salve dovrei inserire automaticamente dei banner nei post soltanto di alcuni forum. Inoltre dovrebbero apparire solo al primo post. Sò di dover usare un if, però non sò l' espressione da usare per effettuare il controllo. Grazie, Andrea.

• 13 risposte
    • 2,1k visite
  7. najaru
    Started by najaru,

Content Spy è un'applicazione che permette agli utenti di visualizzare un flusso quasi in tempo reale delle attività, con una pagina intera dinamica dei contenuti, o un blocco nella sidebar. Sotto la traduzione automatica delle caratteristiche Miglioramenti * Hook Forum cattura ora numeri post - link in spia ora link al post esatto che fa riferimento * Rimozione miglioramento dei dati da app forum * Mini-spy ora ha un link al completo Spy * Big Spy titolo della pagina verrà aggiornata con il conteggio contenuto non letto finestra non è a fuoco (cercando in un altro tab, per esempio) * I nomi formattati Correzioni * Mini Spy classe mancante in aggi…

• 0 risposte
    • 3,5k visite
  8. najaru
    Started by najaru,

Questa modifica permette allo staff di segnalare i messaggi più interessanti, e quello con più voti verrà visualizzato come messaggio della settimana nella sidebar. http://community.invisionpower.com/files/file/3475-hsc-post-of-the-week/

• 0 risposte
    • 1k visite
  9. Bumby
    Started by Bumby,

Ciao Naj, ciao a tutti, Ho un problema con la mia board. Devo inviare delle e-mail HTML ma spesso ipb non completa l'ordine... Io ovviamente clicco su tutti i gruppi ai quali devo inviare l'e-mail e contano circa 8900 iscritti, ma, anche cambiano il "numero per ciclo", si ferma sui 300-400 anche se aspetto un paio di giorni... Perchè? Come posso risolvere? Mi è molto importante, grazie.

• 10 risposte
    • 1,6k visite
  10. najaru
    Started by najaru,

Si tratta di una hook che permette di configurare il numero di email collettive che possono essere inviate in un dato periodo di tempo. Ad esempio si può impostare per inviare email tipo 1.000 all'ora. Ci sono altre impostazioni che possono essere configurate nell' ACP. Vedere la schermata qui sotto. Nota: Questo è solo per le email inviate con la mass mail. Eventuali altre e-mail inviate dalla board non saranno prese in considerazione. http://community.invisionpower.com/files/file/2647-hk030-ipb3x-enhanced-bulk-mailer/

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  11. najaru
    Started by najaru,

Questa hook permette di attivare dei tagli oltre un certo numero di caratteri all'interno dei quote. Il numero di caratteri è impostabile nei setting. http://community.invisionpower.com/files/file/3476-hsc-cut-quotes/

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  12. haldo
    Started by haldo,

Ciao ho una sezione del forum dove deve poter scrivere un solo utente!!! Questo utente è moderatore della sezione con tutti i permessi..... ma essndo impostata la sezione in questo momento per tuttti in sola lettura e in scrittura solo amministratori e moderatori globali.... lui che è semplicemente un member con poteri di moderatore per questa sezione non puo scrivere. Come si fa a impostare i diritti per 1 solo utente!! inoltre ho visto che se creo nuovi gruppi comunque questi non compaiono nella schermata di assegnazione diritti delle varie zezioni del forum.

• 3 risposte
    • 1,2k visite
  13. najaru
    Started by najaru,

Questo plugin aggiunge la possibilità di riordinare le App nella navigazione principale Possibilità di spostare leapplicazioni in un nuovo menu dropdown della scheda per risparmiare spazio (ad esempio se avete installato molte applicazioni). Questo plugin è stato creato perché è stato votato nella settimana Mod Request. http://community.invisionpower.com/files/file/3528-redenzian-modify-your-main-menu-102/

• 0 risposte
    • 1k visite
  14. najaru

Questa hook permette di aggiungere un pulsante di moderazione che l'autore del topic può usare sulla sua stessa discussione, in modo ad esempio di chiuderla, oppure di segnarla come risolta. Ovviamente l'admin potrà decidere quali opzioni saranno disponibili all'utente. http://community.invisionpower.com/files/file/3533-sos31-public-topic-multi-moderation-v100/

• 0 risposte
    • 990 visite
  15. najaru

Questa hook permette di inserire un analytics che riesce a gestire anche i sottodomini, E' possibile escludere i gruppi ma anche i singoli utenti dalle statistiche. Interessante. http://www.ip-me.at/files/file/3-redenzian-google-analytics-advanced/

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  16. najaru
    Started by najaru,

Preso dall'idea di xenforo penso ecco un bel blocco utile ai forum di supporto come questo. Visualizza lo staff online, con avatar associato. http://community.invisionpower.com/files/file/3538-staff-online-sidebar-block/ Ho provato a chiedere che ne realizzino una per tutti gli utenti, utile per le piccole community dove non comporterebbe un sovraccarico del server.

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  17. najaru
    Started by najaru,

Questa hook nasconde la scelta della lingua nel piè di pagina IP.Board, può essere fatto con una semplice modifica del template, ma questo evita di farlo per tutte le skin 1) Appena installata la hook vine nascosto immediatamente, quindi per farlo riapparire è necessario andare nelle impostazioni della jook oppure disabilitarla 2) la validazione w3c potrebbe dere degli errori. http://community.invisionpower.com/files/file/3540-hide-language-dropdown/

• 0 risposte
    • 1,5k visite
  18. najaru

Con questa hook verranno prelevati i primi 70 caratteri della discussione e verranno inseriti in automatico nella descrizione del titolo. Interessante. Richiede ad oggi la 3.1.2 http://community.invisionpower.com/files/file/3536-automatic-topic-descriptions/

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  19. poggi37
    Started by poggi37,

Ciao a tutti Stavolta ho quest'altro problema Istallo una qualunque Skin, e non si vedono tutti i file, ovvero, manca lo sfondo e altre parti solitamente. Stavolta ho rimesso la Blue_Orange, skin che avevo tempo prima, ma non fa. Come potete vedere ci sono dei "buchi" Come posso fare?

• 11 risposte
    • 2k visite
  20. addre_91
    Started by addre_91,

Salve, avrei urgente bisogno di una mod/hooks/qualsiasi cosa per far si che nel sorgente di ogni discussione sia possibile inserire title/keywords/descriptions diversi da quelli in home. Altrimenti cosi ogni pagina avrà gli stessi title/description/... con il risultato di una pessima indicizzazione.

• 2 risposte
    • 2,3k visite
  21. haldo
    Started by haldo,

Siamo andati online E gli utenti mi stanno segnalando con il tracker degli errori, tra cui alcuni nelle traduzioni. Io le sto sistemando usando l'editor in ACP ma mi piacerebbe poi riversarle qui nella community che me le ha date!!! come posso fare?? ciao

• Like
    • 15 risposte
    • 2,5k visite
  22. ColonnaRomana
    Started by ColonnaRomana,

Ciao a tutti, mi sono appena iscitto e porto con me un grosso problema Il mio bel forum che va avanti da 5 anni (con tutti gli aggiornamenti fatti volta per volta) e' stato sosteso dal mantainer per colpa di "Abuso risorse MySQL" in poche parole la seguente query e' durata 21 secondi e non 3 come da limiti: # Query_time: 21.646333 Lock_time: 0.000166 Rows_sent: 151 Rows_examined: 208632 SET timestamp=1286273750; SELECT p.pid, p.queued,t.approved, t.forum_id FROM RCM_posts p LEFT JOIN RCM_topics t ON ( p.topic_id=t.tid ) WHERE t.forum_id IN (24,12,1,13,3,4,21,23,32,5,6,7,31,10,11,8,9,20) AND p.queued=0 AND t.approved=1 AND MATCH( p.post ) AGAINST( 'furto' IN BOOLEAN MOD…

• 23 risposte
    • 4,1k visite
  23. addre_91
    Started by addre_91,

Ho un problema con Google Chrome e IPB: sul mio sito quando scrivo un messaggio, se clicco su, ad esempio, inserisce immagini non succede nulla. Inoltre in home page e nella board index tutti i - per chiudere le finestre non rispondono. Con firefox tutto ok. Sembra un problema di javascript però su chrome sono abilitati... Inoltre qui e su altri forum IPB funziona tutto alla perfezione..

• 5 risposte
    • 2,8k visite
  24. najaru
    Started by najaru,

E' un operazione programmata che crea giornalmente un backup del database della board e lo invia in allegato ad una mail. Ci stiamo informando per sapere come si comporta con i database di grandi dimensioni http://community.invisionpower.com/files/file/3522-automatic-daily-backup/

• 4 risposte
    • 1,6k visite
  25. Matteo
    Started by Matteo,

Chiedo venia najaru, c'è qualche prodotto per mettere il codice banner di net-parade?

• 3 risposte
    • 4,4k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.