Vai al contenuto
  • 0

Errori in traduzione


haldo

Domanda

Siamo andati online

E gli utenti mi stanno segnalando con il tracker degli errori, tra cui alcuni nelle traduzioni.

Io le sto sistemando usando l'editor in ACP ma mi piacerebbe poi riversarle qui nella community che me le ha date!!! come posso fare??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

hai ragione scusa. Ieri c'è stato un delirio per l'apertura di xfitalia.it in cui ho dovuto fare mille cose. Poi a casa non mi andava la linea e non ho potuto smanettare....

Facciamo come preferisci, per non farti sbattere posso tranquillamente seguire le segnalazioni sul tuo forum e apportare le modifiche alla lingua.

Però non lo trovo nel tuo tracker....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

hai ragione scusa. Ieri c'è stato un delirio per l'apertura di xfitalia.it in cui ho dovuto fare mille cose. Poi a casa non mi andava la linea e non ho potuto smanettare....

Facciamo come preferisci, per non farti sbattere posso tranquillamente seguire le segnalazioni sul tuo forum e apportare le modifiche alla lingua.

Però non lo trovo nel tuo tracker....

ci credo lo stanno usando a manetta.... è da ieri che chiudo ticket sul tracker...grandissimo strumento...col vecchio forum andava afinire tutto nei post e spesso me li perdevo e non riuscivo a seguire le cose...qui li spunto uno ad uno e sono tutti contenti!!!

te li scrivo qui sotto

menu a tendina di moderazione appare cancella ,essaggi invece che cancella messaggi

la mail di notifica degli mp ha un errore nel testo dell'oggetto. manca spazio tra nome utente e "ha rispoto etc" quindi ti arriva mail con scritto haldoha risposto

Aggiorna il mio stato sul forum con il mio stato su Facebook (o stato viene importato da facebook) manca la L in lo stato....

in profilo Maggiormente attivo in: è troppo lungo e va su due righe spaccando !!!

poi ti mando le altre che usciranno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perfetto grazie. Due erano già a posto, ma gli altri li ho corretti.

Però diventa uno sbattimento per te. Se mi dici dove te li scrivono io mi abbono al topic così li seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Perfetto grazie. Due erano già a posto, ma gli altri li ho corretti.

Però diventa uno sbattimento per te. Se mi dici dove te li scrivono io mi abbono al topic così li seguo.

Ogni errore malfunzionamento, suggerimento ecc.. viene messo nel tracker poi io penso a sistemarli.... va bene cosi

quando capitano li aggiungo qui sotto.

Ma la parte help non c'è nessuno che la sta traducendo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi segnalano questo errore ma non capisco da dove viene questo pezzo!!

mi aiuti???

anzi che i classici PM, se provi a mandare un'email ad un'utente tramite il tasto apposto, in alto compare l'avvertimento che in sostanza dice che non sono completamente private, ma l'amministratore puo vederle...

peccato l'italiano :(

IMPORTANTE: Per prevenire abusi, tutte le email inviate per mezzo di questo modulo vengono registrate e sono disponibili alla visione dell'amministratore visibile dall'amministratore. E' preferibile quindi non inviare password , nomi utente o altri dati personali importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

altro erroe ma nache questo non lo trovo

Aggiorna il mio stato sul forum con il mio stato su Facebook (o stato viene importato da facebook)

manca la L in lo stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi segnalano questo errore ma non capisco da dove viene questo pezzo!!

mi aiuti???

anzi che i classici PM, se provi a mandare un'email ad un'utente tramite il tasto apposto, in alto compare l'avvertimento che in sostanza dice che non sono completamente private, ma l'amministratore puo vederle...

peccato l'italiano :(

IMPORTANTE: Per prevenire abusi, tutte le email inviate per mezzo di questo modulo vengono registrate e sono disponibili alla visione dell'amministratore visibile dall'amministratore. E' preferibile quindi non inviare password , nomi utente o altri dati personali importanti

lo trovi in:

imp_text

nella sezione: core/public_emails

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

altro erroe ma nache questo non lo trovo

Aggiorna il mio stato sul forum con il mio stato su Facebook (o stato viene importato da facebook)

manca la L in lo stato....

lo trovi in:

core/public_usercp

stringa:

fb_sync_status_in

tt chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

tracker_subs_immediate

nel pacchetto :tracker/public_ucp

ok?

quando è stata corretta tutta....

mettila in allegato......così la metttiamo in download senza errori.... se non c'eri tu nessuno si accorgeva di queste piccolezze....

grazie a te e al tuo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.