Vai al contenuto
  • 0

Non completa invio di e-mail


Bumby

Domanda

Ciao Naj, ciao a tutti,

Ho un problema con la mia board. Devo inviare delle e-mail HTML ma spesso ipb non completa l'ordine... Io ovviamente clicco su tutti i gruppi ai quali devo inviare l'e-mail e contano circa 8900 iscritti, ma, anche cambiano il "numero per ciclo", si ferma sui 300-400 anche se aspetto un paio di giorni... Perchè? Come posso risolvere? Mi è molto importante, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Immagino che sia importante.

Di solito è un problema del tuo server.

Potresti provare a configurare l'invio delle mail in modo diverso nei parametri:

SYSTEM

1. Tools & Settings >

2. System Settings >

3. System >

4. Email Set-up

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io purtroppo non ho mai saputo configurare smtp e roba varia... Pur di cambiare l'e-mail del sito, mi consiglieresti un sito web che offre e-mail (ce ne son tanti si...) ma che allo stesso tempo ti fornisca appunto i dati interessati nella pagina indicata da te? Tipo smtp host, smtp port, ecc...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma in teoria usando le impostazioni smpt dovresti poter utilizzare qualsiasi account classico di posta elettronica, in modo che esso faccia il lavoro al posto del php.

Ad esempio sul tuo dominio non hai una casella di posta specifica? Di solito se ne ha anche più di una. Nelle impostazioni di questa dovresti trovare i dati smpt, che insieme ai tuoi dati username e password permette alla board di "connettersi" alla tua mail e di mandare i dati dalla stessa.

Non dovrebbe essere complicato, i due dati li conosci, ti manca solo il dato dell'smpt della tua mail.

Personalmente con IPB non ho mai provato, perchè non ho mai avuto problemi di invio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho fatto quello che mi hai detto, creato l'e-mail dal mio Hostinguser_popup.png e configurato così:

immagine54545.jpg

Solo che non me le invia lo stesso, cos'ho sbagliato?

Ecco cosa mi esce nell'error mail logs

******@live.com	prova	Mail from command failed
Oggi, 11:47 AM
*************@hotmail.it prova Mail from command failed
Oggi, 11:47 AM
******@hotmail.it scudy ha risposto a Parole Note - Fabio Volo Mail from command failed
Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand.
Apache Server at n1nlhg020.shr.prod.ams1.secureserver.net Port 80

Vedete la porta 80 perchè ho provato a mettere anche quella... A volte l'errore che mi da è anche:

This server does not support authorisation
250 250 2.0.0 o8SMruff028157 Message accepted for delivery

Soluzioni? Ty

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Intendevo che se noti nella parte relativa all'SMTP ti suggerisce il valore di default, che per alcuni è localhost, in particolare quello over-ride local host.

Io proverei innanzitutto inserendo i dati che lui ti suggerisce nei commenti, inserendo il minimo di dati richiesti.

Ma vedrai che ovviamente non funzionerà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.