Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Le skin di skinbox non sono compatibili con l'ultima versione di IP.Download 2.3.0 per risolvere il problema più importante (la visualizzazione del pulsante download) (Downloads) Download Manager fileDisplay trovare <h1 class='file_name'> <if test="( $file['file_cost'] or $file['file_nexus'] ) AND $purchased == 'EXPIRED'"> <a href='{parse url="app=nexus&module=clients" base="public""}' class='download_button right'>{$this->lang->words['file_renew']}</a> <else /> <if test="($file['file_cost'] or $file['file_nexus']) AND $purchased != 'ACTIVE' AND !$this->memberData['idm_bypass_paid']"> <…
-
-
Salve a tutti. Questo è il mio primo post in questo forum e spero di trovare aiuto da parte dei partecipanti. Siamo appena passati a IPB 3.1.4 dopo essere rimasti con il 2.x per molto tempo, con la paura di cambiare ela necessità di upgradare il forum per migliorarlo. Alla fine siamo stati costretti a cambiare per l'attacco di qualcuno che ci ha hackerato il forum con un redirect ad un sito russo. Veniamo alla domanda: utilizzando i nuovi skin non riusciamo a far apparire tutti i topic di un forum ma appare solo il primo (Esempio 1 o Esempio 2/). Questo sia con lo standard che con altri skin scaricati dal sito di IPB. Come fare per far apparire tutti i topic o perlomeno u…
-
Nome file: traduzione parziale prova lato admin Autore del file: davidino File inserito: 06 ago 2010 File aggiornato: 28 ago 2010 Categoria del file: Traduzioni molto grossolana. Clicca qui per scaricare il file
-
Salve a tutti. Come spiegato altrove, abbiamo appena upgradato il forum a ipb 3.1.4 per un attacco hacker che ci reindirizzava ad un forum russo. Pensavamo di aver risolto con il passaggio all'ultima release ma ci siamo trovati di colpo, oggi, defacciati. Qualcuno ha avuto accesso all'ACP ed ha cambiato il titolo di un paio di forum con DEFACED! F... ARMENIA! Abbiamo provveduto a rimettere tutto a posto ma ci chiediamo come sia stato possibile! Qualcuno può aiutarci a capire? Grazie. Luigi
-
ciao, ho provato a fare partire questa opzione in Look & Feel Run Merge Report... e mi trova alcuni problemi, differenze e conflitti, è consigliabile ripararle automaticamente non è che poi mi azzera le eventuali modifiche?
-
Con questa hook è possibile obbligare un numero minimo di caratteri nei messaggi (ovviamente anche il primo della discussione) Personalizzabile per numero di caratteri, per forum e per gruppi. Minimum Characters in Posts/Threads http://community.invisionpower.com/topic/327075-download-minimum-characters-in-poststhreads/
-
Ho riscontrato questo problema...cerco di fare il login dal front end come un semplice utente e mi da questo erore: [#10193] Abbiamo riscontrato un problema durante il tuo tentativo di login. Riprova Cerco di capiri da dove puo essere ma....vorrei rispondere alle nuove discursione diretamente dal front end... Grazie
-
Con questa hook è possibile impostare quanti giorni devono passare prima che un utente registrato possa inserire link attivi nelle discussioni Days Registered to Post Links (Anti-Spam Measurement) http://community.invisionpower.com/files/file/3772-days-registered-to-post-links-anti-spam-measurement/
-
Con questa semplice hook è possibile impostare un tempo minimo che deve passare dalla registrazione prima che l'utente possa inviare messaggi privati Registered Days To Send Private Messages http://community.invisionpower.com/files/file/3770-registered-days-to-send-private-messages/
-
Ciao a tutti sono nuovo in questa comunità, prima di tutto complimenti per questa risorsa in italiano che mancava a noi appassionati utilizzatori di ipb, nel mio caso versione 2.3.6 che per ora non abbandono per la massima ottimizzazione che ho effettuato fin ora Ho seguito una dei post precedenti dove veniva spigato implementazione del share connect fb, ma una volta provato non mi permette in maniera completa di postare l'argomento condiviso, immagino dipenda dal fatto che manchi autorizzazione al bot di leggere le informazione almeno penso per spiegarmi meglio condo clikko sul icona facebook, segue questo messaggio BayArea.it - Community (Powered by Invision Power Boa…
-
Per poter facilitare la scelta della skin, abbiamo pensato di aprire un topic, con elencate le skin disponibili. Chi fosse a conoscenza di altre skin, o volesse lasciare un opinione su quelle disponibili non deve fare altro che rispondere. Gratuita http://www.invisionita.it/forum/files/file/75-natale-2010-skin/ xmas 15dollars http://community.invisionpower.com/files/file/3758-xmas-314/ Candlelit 5 dollars http://community.invisionpower.com/files/file/3735-candlelit-christmas/ A red holly 10 dollars http://community.invisionpower.com/files/file/3628-a-red-holly-christmas/ Christmas Noel 20dollars http://community.invisionpower.com/files/file/3723-christmas-noel-31/ carina …
-
mi accade spesso questo tipo di errore...e tutte le volte che mi accade c'è connesso un ip di spam... ne banno una grande quantità tutti i giorni eppure non riesco a risolvere il problema qualche consiglio? il forum è www.hardforum.it/community/forum
-
Qualche anima pia riuscirebbe gentilmente a modificarmi questa immagine? avrei bisogno che la prima abbia lo stesso colore della seconda, è una cosa fattibile? (in allegato)
-
Mi chiedevo se con la versione 2.3.6 sia possibile aggiungere un link che permetta di "inoltrare" i singoli topic direttamente su facebook. Grazie, Andrea.
-
non capisco dove si abiliti questa cosa, nell'admin panel è abilitato, ma quando scrivo un post non riesco a trovare il pulsante per attivarla!
-
Ciao è da un po' che non scrivo su questo forum e mi scuso, ma gli impegni sono davvero tanti che è difficile ormai seguire tutto, purtroppo. Cmq mi servirebbe sapere s'è è possibile in questa versione di ipb 2.3.6. è possibile abilitare in automatico l'abbonamento di una determinata categoria di utente. Mi serve in sostanza abbonare i membri dello staff al forum di comunicazioni in modo che siano sempre aggiornati sui lavori e gli sviluppi sul sito è possibile configurare una cosa del genere nella configurazione del pannello administrator di ipb?
-
Ho un problema MAIUSCOLO nel titolo delle discussioni, pur avendo settato Stop shouting in topic titles? su YES, le lettere all'inizio di ogni parola vengono trasformate automaticamente in maiuscole, se io scrivo "Discussione Pinca pallino" me la ritrovo cosi "Discussione Pinca Pallino", consigli ? Grazie Zac
-
Salve, ho installato la lingua italiana, ma non riesco a settarla come default. Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente.
-
La traduzione 1.3.1 si può installare anche su ipboard 1.4.1?
-
buonasera... dopo aver installato la board, avrei bisogno di un prodotto per l'home page, possibilmente dove gli utenti possano usare anche il loro nick della board oltre a IP.Content esiste qualcos'altro? non sparatemi wordpress I hate wordpress.....
-
mi da questo errore quando cerco di modificare una: System Error Can not translate protected language pack deduco che sia protetto, ma da cosa? o meglio, come lo sblocco?
-
ciao a tutti , sono nuovo... ho ipboard 3.1.4 e vorrei prendere la mod del thanks post (tasto grazie) cioè finchè l'utente non cliccherà sul tasto grazie non gli sarà permesso di vedere il link , il post ecc.... grazie mille in anticipo aspetto vostre risposte
-
premetto che non voglio sconvolgere i codici....ne so qualcosa con vb che mi ha fatto dannare.... è possibile in questa fantastica skin allargare il template? l'ads mi sfora con risoluzioni non alte la barra laterale della skin (per capirci la parte scura) si puo modificare? spero di si grazie
-
Ciao ragazzi, L'orologio del mio forum è sballato di circa 13 minuti. Come è possibile una cosa del genere? e come risolvo? La board è invision 3.1.3
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.