Vai al contenuto
  • 0

Ciao a tutti


Warez

Domanda

ciao a tutti , sono nuovo... ho ipboard 3.1.4 e vorrei prendere la mod del thanks post (tasto grazie) cioè finchè l'utente non cliccherà sul tasto grazie non gli sarà permesso di vedere il link , il post ecc.... grazie mille in anticipo aspetto vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

si , gentilissimo dimmi tutto, e se puoi fammi avere la mod, la cerco da tanto tempo ma senza successo (se è possibile) grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora sono 2 cose diverse

Il thanks è questa:

http://market.invisionize.com/index.php/f/173

E quella per nascondere il contenuto è questa:

http://www.invisionbyte.net/products/ipb31/hide_content.html

in teoria la prima ha la possibilità di integrarsi con la seconda per nascondere finchè non si è premuto thanks, ma nella scheda tecnica parla solo di T30 quindi non vorrei che fosse compatibile solo con la versione precedente della seconda mod.

Comunque con la seconda solo se rispondono si vede il contenuto.

---------------------------------------

Mi togli una curiosità? non sono mai riuscito a darmi una risposta per quale motivo in tutti i vari siti warez è cosi tanto ricercata questa mod? nel senso, va bene non fare vedere il link ai visitatori, ma a cosa serve fare schiacciare un pulsante oppure scrivere un "inutile" grazie nel post? (inutile inteso ai fini dei contenuti e / o indicizzazione)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bè un ottima domanda !!! allora ti posso dire che il tasto grazie potrebbe essere inutile non lo metto in dubbio , ma gli utenti devono imparare a rispettare l'userposting (cioè la persona che si è degnata a dare link ,a scrivere guide , a dare aiuti per conto di utenti che non riescono a fare niente e allora il grazie è gradito dall'userposting) : io faccio un servizio all'utente ti è stata utile la cosa almeno dimmi Grazie capito il senso ??

il warez è la persona anch'essa utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ho capito il senso (anche se mi sembra un controsenso, ma non mi interessa sollevare una polemica relativa a questo tipo di "condivisione").

Direi che quindi il prodotto di invisionbyte dovrebbe essere quello adatto, anche perchè permette di aumentare (anche se di poco) i contenuti scritti e/o le eventuali interazioni tra gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.