Vai al contenuto
  • 0

Lettere Maiuscole nel titolo delle discussioni..


Zac

Domanda

Ho un problema MAIUSCOLO nel titolo delle discussioni,

pur avendo settato Stop shouting in topic titles? su YES, le lettere all'inizio di ogni parola vengono trasformate automaticamente in maiuscole, se io scrivo "Discussione Pinca pallino" me la ritrovo cosi "Discussione Pinca Pallino", consigli ?

Grazie

Zac

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Secondo me con quel parametro attivato te lo fa su tutti i titoli incondizionatamente, perchè vedi che c'è anche scritto nella spiegazione

Will turn: CLICK HERE into Click Here

Ti danno fastidio tutte maiuscole le iniziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

E' "fastidioso" per il semplice fatto che parliamo di un forum particolare, cioè siamo abituati a vedere le maiuscole come SIGLE, inizi di un acronimo, anche il fatto che la ricerca standard della board implichi di cercare una frase con più di 3 lettere è fastidioso, o meglio, riduttivo, se il forum parla di CFS (chronic fatigue syndrome) non posso cercare quel termine, infatti ho implementato la ricerca con Google.

Non capisco queste strane filosofie Invision, come quella di eliminare la funzione di salvare in blocco tutti gli MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La seconda scelta non la so

ma la ricerca è una scelta legata al fatto che cercare le parole di due lettere farebbe diventare le ricerche pesantissime per il server (parliamo di board attivissime ovviamente, non board come le nostre ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si, so bene che la ricerca appesantisce molto i siti "affollati", però potrebbero, insieme all'opzione, già presente, antiflood tra una ricerca e l'altra, aggiungere anche il numero minimo di lettere di una parola, sono noiosetto eh ?! ;)

Mi trovo bene con Google quando devo cercare in un sito, ha varie funzioni rapidissime AND OR + - ect.

Se però trovi qualche applicazione per le Maiuscole.. ricordati di me :P

Modificato da Zac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

certo

Eventualmente puoi sempre disattivare l'opzione e correggere i titoli sbagliati a mano.

Per la ricerca a due lettere il problema è anche il numero di risultati che verrebbero restituiti (elevatissimo) visto che vengono trovate anche all'interno delle parole più lunghe.... creerebbe troppa confusione

il problema è CFS nello specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.