Vai al contenuto
  • 0

Chiarimenti sulla skin magnetic


crazyclown

Domanda

premetto che non voglio sconvolgere i codici....ne so qualcosa con vb che mi ha fatto dannare....

è possibile in questa fantastica skin allargare il template? l'ads mi sfora con risoluzioni non alte

la barra laterale della skin (per capirci la parte scura) si puo modificare? spero di si

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

tutto si può fare mio caro.

per allargare la laterale destra destra devi aumentare la witdh del campo #right-content nel template common_magnetic.css

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il mio modificare la barra laterale era nel senso aggiungere box, in effetti non sono stato molto chiaro!

poi vedo che c'è facebook fan e twitter, dovranno essere modificati immagino

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

attenzione che il blocco della magnetic non è quello normale, ma penso che tu abbia capito 2 ore prima di me ;)

comunque per gli avatar bisogna assegnare i permessi a qualche cartella? perche non si visualizzano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è la skin più difficile da modificare, perchè è composta da 4 scatole una nell'altra

nel css magnetic_general all'inizio trovi questo:

#top-container {
margin: 10px auto;
}

.viewport-1920 #top-container, .viewport-1920 #wrapper { width: 1500px; }
.viewport-1600 #top-container, .viewport-1600 #wrapper { width: 1300px; }
.viewport-1440 #top-container, .viewport-1440 #wrapper { width: 1200px; }
.viewport-1280 #top-container, .viewport-1280 #wrapper { width: 1100px; }
.viewport-1024 #top-container, .viewport-1024 #wrapper { width: 990px; }

.viewport-1920 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1920.jpg'); }
.viewport-1600 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1600.jpg'); }
.viewport-1440 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1440.jpg'); }
.viewport-1280 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1280.jpg'); }
.viewport-1024 { background-image: url('{style_images_url}/_backgrounds/bg-1024.jpg'); }

devi cambiare i valori nelle prime 5 linee (fallo in modo sensato ovviamente) e poi devi modificare la dimensioni delle immagini elencate sotto in modo da compensare il cambiamento fatto sopra.

Hai ancora voglia di farlo? ;):P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ti succederebbe comunque, perchè li potranno essere aggiunti altri tab.

gli altri errori li puoi correggere cambiando le frasi nella traduzione e facendole diventare più corte.

occhio che ad ogni nuova release della traduzione potresti perderle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.