Vai al contenuto
  • 0

Come settare di default la lingua italiana?


xbox-dev

Domanda

21 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao benvenuto.

Per settare la lingua di default fai Look & feel, manage language, sulla lista delle lingue installate vai a destra , clicchi sull freccia, menu a tendina, edit, vedrai che c'è un parametro per impostarla di default.

Considera che se hai la 3.1.x non è possibile cancellare l'inglese con ID 1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi correggo.La lingua italiana non funziona. Nel senso che ho bisogno di installare quella contenente i FILES.

Come posso installarla e successivamente impostarla come default?

Vi ringrazio =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Solo quella inglese perchè quella italiana ho provato a visualizzarla e mi dava problemi forse perchè la memoria del mio host è da 64 mb e quindi non è riuscito a caricarlo correttamente per cui ho bisogno di sapere come posso installare la vostra traduzione italiana con i files =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, ma per caricare i file php c'è bisogno di avere 2 lingue nella lista dell'ACP (anche se non sono in italiano).

Se ne hai solo una in inglese duplicala. Poi ci passi sopra con il mouse, guardi che URL richiama e mi dici l'ultima cifra che corrisponde all'ID

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho seguito gli stessi passi ma non funziona!

Ho duplicato la lingua inglese, guardato il numero, fatto upload e poi cambiata la lingua nel front end ma ... è ancora in inglese!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

hai provato a fare un racache di tute le skin?

comunque non hai provato ad importare normalmente la lingua tramite l'xml? il metodo classico insomma

?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il metodo classico non funziona perché va in errore per problemi di memoria.

Ho provato il metodo dei files in locale sul mio PC e ha funzionato alla grande.

Ho rifatto la cosa sul server Linux e non succede niente ... quando cambio lingua rimane tutto in inglese ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Il metodo classico non funziona perché va in errore per problemi di memoria.

e questo è un problema comune quindi non preoccuparti

Ho provato il metodo dei files in locale sul mio PC e ha funzionato alla grande.

è normale ;)

Ho rifatto la cosa sul server Linux e non succede niente ... quando cambio lingua rimane tutto in inglese ...

hai provato a caricare tutti i pacchetti parziali dei linguaggi e non quello generale? minimo ti serve il system, forum, member, calendar, portal. Questi non dovrebbe darti problemi ad importarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.