Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
-
Da un po' di giorni ho delle strane registrazioni sul sito (probabilmente sono dei BOT) e oggi hanno cominciato anche sul forum. Come faccio a bloccare le registrazioni sul forum?
-
Sapete sicuramente che da qualche giorno la nuova IP.Board 3.2.0 è disponibile sul sito IPS http://community.invisionpower.com Cosa ne dite? Commenti? Secondo me graficamente è stupenda, e la parte dei contenuti recenti è finalmente degna di questo nome.....
-
Ciao najaru, un dubbio. Per le pagine statiche/html c'è bisogno dell'ip.content o è possibile farle anche in altro modo?
-
Ciao Najaru, non loggavamo nel ACP da 2 giorni perchè non ne avevamo bisogno xD entro io questa mattine e guarda che dice Suhosin Enabled The minimum recommended value for the configuration option 'suhosin.request.max_value_length' is 1000000, however your value is 500000. Your host will need to change this in the php.ini file. E' come un normale messaggio, quelli che quando entri nel ACP sono li davanti (come quando devi attivare la licenza) Adesso premetto che il file che dice il messaggio non lo trovo, e non so come risolvere questo anonimo problema.
-
Salve, ho un problema, spesso per configurare alcune cose mi viene chiesta la porta del mio sito sapendo l'ip, dicono che è facile trovarla, ma io non so come fare xD Mi sapete dire voi?
-
Nome file: (DP31) Custom Pages per IP.Board 3.1.4 Autore del file: najaru File inserito: 20 giu 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Applicazione che permette di creare un illimitato numero di pagine statiche con la stessa grafica del forum Clicca qui per scaricare il file
-
Ciao najaru, era tempo che non rompevo xD, ecco quì il problema/quesito: Navigando sul web ho trovato un sito interessante ed ho incominciato a guardare i topic, ma ad un TOT numero topic che ho visto mi è saltato fuori questo messaggio: E' in vBulletin, è possibile farlo su IPBoard? Aspetto tue risposte
-
come da domanda vorrei sapere come si aggiorna da 3.1.4 a 3.2 beta 1
-
Ciao. Spero di essere nella sezione giusto anche perché é la mia prima richiesta d'aiuto e credo proprio che ne seguiranno tante altre Dunque....ho questo problema. Sono riuscito a capire come installare la "Donation Tracker" ho configurato quello che bisognava configurare ma non riesco proprio a capire come tradurre le parole della board della Donation Tracker da inglese a Italiano. Mi spiego meglio facendo un esempio: Ho visto che sul vostro forum avete la Donation Tracker completamente in italiano e con completamente in italiano intendo dire che, per esempio, sul tasto per effettuare la donazione vi è scritto "dona adesso" e non "donate now" :)così come il titolo del…
-
Ciao ho questo problema lo attivato e tutto pero non riesco ad inserirlo nella sidebar!! come posso fare??
-
Nome file: (M32) Donate Sidebar per IPB.Board 3.2.x Autore del file: najaru File inserito: 19 giu 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Questa è una hook sviluppata da Michael di Devfuse che permetterà di attivare in sidebar un blocco per le donazioni. Le donazioni vanno inserite a mano ogni volta che vengono ricevute. La hook è completamente tradotta in italiano. ------- Per l'installazione caricare i file contenuti nella cartella upload nella root del vostro forum, se usate una skin non di default verificate che il contenuto della cartella public/style_image/master venga anche caricato nella cartella specifica della vostra skin (altrimenti non …
-
Come da domanda volevo sapere se era possibile fare il Backup del forum senza usare il mio hosting site quindi direttamente dal forum IPB 3.1.4 e salvarlo su mio Pc...
-
Sera Altra difficoltà, tra l'altro ho combinato un mezzo pasticcio Dovrei centrare il titolo delle categorie, che adesso è tutto a sinistra ma non so come fare
-
Ciao najaru. Ascolta ho un ennesimo problema, questa volta con la shoutbox. L'ho installata, sono riuscito a personalizzarla un minimo...andava tutto bene. Improvvisamente non funziona più.Non mi scrivere, non me la fa moderare...nulla, completamente morta. Che puo' essere successo?
-
avrei un piccolo problema, non arrivano più le mail (per le notifiche , per gli mp , per i commenti ai profili) ai membri del mio forum. Arrivano solo agli admin. Najaru c'è qualche settaggio che va modificato?( forse un altro admin ha toccato qualcosa solo che non ricorda)
-
Ciao a tutti. Tre anni fa ho fondato un forum insieme ad un amico, installando Invision Power Board 2.3.1. Oggi, sono rimasto da solo a gestirlo, mentre l'altro amministratore pensa a godersi la vita (beato lui!). Sfortunatamente, ad occuparsi dell'aspetto tecnico del forum era lui, ragion per cui da allora il forum non ha subito alcun tipo di aggiornamento. Per questo ed altri motivi il forum mi crea un sacco di problemi (su tutti gli spam bot, che non riesco a bloccare), penso dunque che un aggiornamento potrebbe semplificarmi la vita. So adoperare il pannello di amministrazione, ma non sono un vero esperto nella gestione tecnica del database... tuttavia posso tentare …
-
Come da titolo, è possibile modificare il template rss? Ho creato un rss del calendario (voglio usarlo per inserire degli eventi e poi importarli su un sito tramite uno script php) però esce mentre vorrei fare una cosa tipo senza gli spazi e nell'ordine che ho detto. Mi starebbe bene pure omettere la data, la metto nel titolo e chi se ne frega! Il problema è che non trovo proprio niente per modificare l'output di sti rss... Qualche idea?
-
ciao come da titolo qualcuno sa come si procede per la modifica sulla 3.12? per la 2.3 si procedeva in questa maniera Animated Favicon * * * * * 1 Ratings Description: Add Animated Favicon to your site<br /> Create 1 icon and 1 gif both 16x16 same as favicon size upload them both to Root Directory Then goto ACP > Look and feel > All Global header and footer wrapper > Find : <link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" /> Replace it with: <script type="text/javascript"> document.write('<link rel="shortcut icon" href="favicon.ico" />'); document.write('<link rel="shortcut …
-
Ragazzi supponiamo che in un forum ci sia una IPB Nulled dove posso segnalarla? Grazie.
-
Ciao a tutti abbiamo notato che nella lista utenti e quindi anche se fa la ricerca tra i "members" non appaiono i moderatori ma solo gli utenti che hanno come gruppo principale proprio quello utente in più si trovano gli amministratori. come posso fare in modo di far vedere anche tutti gli appartenenti ad altri gruppi nella lista members?
-
Ciao a tutti, e possibile far recapitare solo ai membri di un determinato gruppo messaggi privati provenienti da altri utenti o admin, ma senza che loro ne possano creare di nuovi e inviare ? Attenzione, non parlo dell'opzione "permetti risposta", ma concedere agli utenti registrati di livello 1 di leggere gli MP ma non di crearne di nuovi. C'è un metodo ? Vi prego, ditemi di si ! Bye Bye
-
Premetto che ci ho provato e riprovato , ma come è strutturato ipb ancora non l'ho capito lol. Io vorrei modificare le info utente nel topic view affinche vengano rappresentate in orizzontale anziche in verticale.(un pò come accade per mybb o vbulletin) Sapete dirmi da dove iniziare? (ipotizzo dal ipb_styles.css)
-
Ciao najaru. Ho un dubbio: vorrei creare una skin con l'aiuto di un amico che se ne intende...ma le prove dove le faccio? Cioè dove posso farle fisicamente?
-
Ciao a tutti vorrei aggiornare la mia board v2.3.4 alla 3.1.4 a parte 1 skin modificata ho IPB 2.1 Default ,IPB 2.2.0 Default IP.Board Pro attualmente ho installato : (FSY23) Universal Mod Installer:(FSY23) reCAPTCHA Integration :BookmarkIt :(FSY23) reCAPTCHA Integration:(FSY22) Members Online Today.Prima di fare l'upgrade e meglio che disinstallo (FSY23) reCAPTCHA Integration :BookmarkIt :(FSY23) reCAPTCHA Integration:(FSY22) Members Online Today e metto come skin di default IP.Board Pro??consigli e suggerimenti??
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.