Vai al contenuto
  • 0

Info utente in orizzontale.


isoka

Domanda

Premetto che ci ho provato e riprovato , ma come è strutturato ipb ancora non l'ho capito lol.

Io vorrei modificare le info utente nel topic view affinche vengano rappresentate in orizzontale anziche in verticale.(un pò come accade per mybb o vbulletin)

Sapete dirmi da dove iniziare?

(ipotizzo dal ipb_styles.css)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
Inviato (modificato)

si

praticamente è quello che tu hai realizzato qui.

(io avrei solo lasciato qualche info in più)

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guarda nella sezione guide, skinning, ho fatto la guida. Considera che io ci sono riuscito cosi, ma molto probabilmente ci sono metodi mooooooolto più efficaci.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ok e grazie come sempre^_^

mmm non trovo nulla riguardate le info in orizzontale, il tutorial a cui ti riferisci è per caso "Ridurre al minimo le info nel pannello utente della vista topic"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

najaru,

secondo te mediante css è possibile realizzare il profilo utente a scomparsa?

per farti capire, ho realizzato qualcosa di simile:

http://community.invisionpower.com/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=30796

ma vorrei che ci fosse la possibilita mediante le pressione di un tasto di far collassare l'infouserpanel di tutti gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bhe, in teoria mettendo la stessa classe di maititle come nelle categorie dei forum si dovrebbe riuscire.

domani provo.

mi linki dove hai preso quell'allegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

bhe, per fare quello penso che abbia semplicemente usato una tabella, separando le varie parti. Con molti campi personalizzati verrà tutto sballato.

questo crea molti casini, perchè poi le varie hook non troveranno i punti di aggancio.

Comunque io avevo scelto di farlo come qui, perchè si mi piace l'orizzontale, ma anche perchè non volevo visualizzare troppe info. Se hai troppe info in orizzontale diventa un controsenso perchè diventa fastidiosa la lettura del topic, meglio allora tenerlo a destra.....

Capisci la differenza tra la microinvasività di un profiolo come questo, ad un mega blocco come quello mostrato nel tuo screen che hai postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

lo so xd io sto cercando di realizzarlo perchè un amico me lo ha chiesto(passserà da mybb e ipb e il blocco in orizzontale gli piace lol).

io ho raggiunto quasi lo stesso traguardo (dello screen che ti ho linkato), ho solo lasciato molte meno info altrimenti come tu stesso hai detto diventa invasivo.

Ho trovato inoltre il modo per chiudere ed aprire i profili con un javascript , solo che non vorrei sfruttarlo dato 1 la pesantezza dello script 2 il fatto che ipb ne è già pieno xddd

Quindi per tale ragione ti ho chiesto se è possibile effettuarlo mediante solo foglio di stile

Modificato da isoka
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova ad usare cosi:

<div class='general_box clearfix'>
<h3>mettici il titolo della barra blu o quello che vuoi</h3>
<div class='_sbcollapsable'>
tutto il contenuto
</div>
</div>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

le classi dovrebbero essere queste,

<div class='category_block block_wrap'>
<h3 id='category_{$_data['cat_data']['id']}' class='maintitle'><a class='toggle right' href='#' title="{$this->lang->words['toggle_cat']}">aaa</a></h3>
<div class='_sbcollapsable'>

ma non vanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.