Jump to content
isoka

Info utente in orizzontale.

Recommended Posts

isoka

Premetto che ci ho provato e riprovato , ma come è strutturato ipb ancora non l'ho capito lol.

Io vorrei modificare le info utente nel topic view affinche vengano rappresentate in orizzontale anziche in verticale.(un pò come accade per mybb o vbulletin)

Sapete dirmi da dove iniziare?

(ipotizzo dal ipb_styles.css)

isoka

si

praticamente è quello che tu hai realizzato qui.

(io avrei solo lasciato qualche info in più)

Edited by isoka

najaru

Guarda nella sezione guide, skinning, ho fatto la guida. Considera che io ci sono riuscito cosi, ma molto probabilmente ci sono metodi mooooooolto più efficaci.....

isoka

ok e grazie come sempre^_^

mmm non trovo nulla riguardate le info in orizzontale, il tutorial a cui ti riferisci è per caso "Ridurre al minimo le info nel pannello utente della vista topic"?

isoka

najaru,

secondo te mediante css è possibile realizzare il profilo utente a scomparsa?

per farti capire, ho realizzato qualcosa di simile:

http://community.invisionpower.com/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=30796

ma vorrei che ci fosse la possibilita mediante le pressione di un tasto di far collassare l'infouserpanel di tutti gli utenti

najaru

bhe, in teoria mettendo la stessa classe di maititle come nelle categorie dei forum si dovrebbe riuscire.

domani provo.

mi linki dove hai preso quell'allegato?

najaru

bhe, per fare quello penso che abbia semplicemente usato una tabella, separando le varie parti. Con molti campi personalizzati verrà tutto sballato.

questo crea molti casini, perchè poi le varie hook non troveranno i punti di aggancio.

Comunque io avevo scelto di farlo come qui, perchè si mi piace l'orizzontale, ma anche perchè non volevo visualizzare troppe info. Se hai troppe info in orizzontale diventa un controsenso perchè diventa fastidiosa la lettura del topic, meglio allora tenerlo a destra.....

Capisci la differenza tra la microinvasività di un profiolo come questo, ad un mega blocco come quello mostrato nel tuo screen che hai postato?

isoka

lo so xd io sto cercando di realizzarlo perchè un amico me lo ha chiesto(passserà da mybb e ipb e il blocco in orizzontale gli piace lol).

io ho raggiunto quasi lo stesso traguardo (dello screen che ti ho linkato), ho solo lasciato molte meno info altrimenti come tu stesso hai detto diventa invasivo.

Ho trovato inoltre il modo per chiudere ed aprire i profili con un javascript , solo che non vorrei sfruttarlo dato 1 la pesantezza dello script 2 il fatto che ipb ne è già pieno xddd

Quindi per tale ragione ti ho chiesto se è possibile effettuarlo mediante solo foglio di stile

Edited by isoka

najaru

prova ad usare cosi:

<div class='general_box clearfix'>
<h3>mettici il titolo della barra blu o quello che vuoi</h3>
<div class='_sbcollapsable'>
tutto il contenuto
</div>
</div>

najaru

le classi dovrebbero essere queste,

<div class='category_block block_wrap'>
<h3 id='category_{$_data['cat_data']['id']}' class='maintitle'><a class='toggle right' href='#' title="{$this->lang->words['toggle_cat']}">aaa</a></h3>
<div class='_sbcollapsable'>

ma non vanno....