Vai al contenuto
  • 0

Upgrade di ipb da v2.3.4 a 3.1.4


Reds

Domanda

Ciao a tutti vorrei aggiornare la mia board v2.3.4 alla 3.1.4 a parte 1 skin modificata ho IPB 2.1 Default ,IPB 2.2.0 Default IP.Board Pro attualmente ho installato : (FSY23) Universal Mod Installer:(FSY23) reCAPTCHA Integration :BookmarkIt :(FSY23) reCAPTCHA Integration:(FSY22) Members Online Today.Prima di fare l'upgrade e meglio che disinstallo (FSY23) reCAPTCHA Integration :BookmarkIt :(FSY23) reCAPTCHA Integration:(FSY22) Members Online Today e metto come skin di default IP.Board Pro??consigli e suggerimenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

23 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Spazza via tutti gli add-on.

Per le skin fai cosa vuoi tanto finiscono tutte nel cesso.

Mi raccomando i backup del database e anche bene ftp.

Se aggiorni ora, stattene poi qualche giorno calmo, perchè a breve secondo me uscirà IPB 3.2.0 e quindi se ti installi tanti add-on poi è possibile che per IPB 3.2.0 non siano subito disponibili. Idem per le skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

1 Spazza via tutti gli add-on.

2 Per le skin fai cosa vuoi tanto finiscono tutte nel cesso.

3 Mi raccomando i backup del database e anche bene ftp.

4 Se aggiorni ora, stattene poi qualche giorno calmo, perchè a breve secondo me uscirà IPB 3.2.0 e quindi se ti installi tanti add-on poi è possibile che per IPB 3.2.0 non siano subito disponibili. Idem per le skin.

1 Grazie

2 ok

3 ovviamente

4 non sono amante di tanti adon. tanto piu ne installi e piu casini ti creano.....

PS! Quindi secondo te faccio un po di prove in locale con la 3.1.4 nel attesa che esca la 3.2.0 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Provare in locale non so quanto serva, proverei di più su un dominio di test.

Però se hai la licenza attiva e due bei doppi backup , io partirei con il backup vero e proprio.

Mi raccomando prima verifica la compatibilità dei requisiti minimi, c'è un file apposta per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Provare in locale non so quanto serva, proverei di più su un dominio di test.

Però se hai la licenza attiva e due bei doppi backup , io partirei con il backup vero e proprio.

Mi raccomando prima verifica la compatibilità dei requisiti minimi, c'è un file apposta per farlo.

nella cartella tool se non ricordo male??check_requirements.php ? giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Provare in locale non so quanto serva, proverei di più su un dominio di test.

Però se hai la licenza attiva e due bei doppi backup , io partirei con il backup vero e proprio.

Mi raccomando prima verifica la compatibilità dei requisiti minimi, c'è un file apposta per farlo.

Checking memory limit (128M or better recommended)...WARNING

Your memory limit: 32M. You can still proceed but we recommend you contact your host and request the memory limit be raised to 128M to prevent possible issues.

:( :( se non mi è mai capitato una cosa del genere....di solito l'host lo fa senza costi aggiuntivi??

Trovato il file php.ini in etc/php/php.ini se lo modifico dovrei essere a posto se non sbaglio.O e meglio che avviso quelli del Hostinguser_popup.png??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

1 Per il php.ini io chiederei all'Hostinguser_popup.pnguser_popup.png, ma penso dovresti potere.

2 Per l'altro errore, non saprei...ma hai già fatto l'upgrade?

1 ora gli scrivo.

2 si ho fatto una prova veloce in locale , ora faccio un altra prova con la sola installazione del 3.1.4 e vedo come si comporta magari è settato male il webserver locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

2 si ho fatto una prova veloce in locale , ora faccio un altra prova con la sola installazione del 3.1.4 e vedo come si comporta magari è settato male il webserver locale.

allora istallazione nuova della 3.1.4 fila tutto liscio......importo la gooskin e fin qui tutto ok poco dopo importo traduzione_ipb_3_1_4_V_E.xml e subito dopo la skin s'impalla..... :rolleyes:

ipbstrano.jpg

cosa puo essere??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • 0

quanto spendi e quanto potresti spendere?

spendo 63€ iva compresa!!!! solo dopo aver rinnovato il servizio avevo visto http://www.vhosting-it.com/web-Hostinguser_popup.png-personal-04-p-245.html Web Hostinguser_popup.png Personal 04 60.00EUR(ottimo xle mie esigenze....)che tra l'altro è unche il vostro host.........è solo che ormai sono 20gg che ho rinnovato/pagato il servizio..e mi scoccia tirare fuori altri soldi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

aggiungo pure che l'attuale provider ha un limite di 1000 email giornaliere ......quindi non fruibile x il bulkmail di ipb................porc********* mi vien na rabbia...........

PS! E pensare che sono cliente con loro da 7 anni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

spetta spetta.

io ho un piano inferiore su vhosting (il personal 02) e ho tirato su il php.ini a 128 senza problemi.

ma se le email le mandi in php dalla board e non in smtp non dovrebbero esserci problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

spetta spetta.

io ho un piano inferiore su vhosting (il personal 02) e ho tirato su il php.ini a 128 senza problemi.

ma se le email le mandi in php dalla board e non in smtp non dovrebbero esserci problemi.....

Najaru attualmento ho dnshosting come host non vhosting....( forse mi sono espresso male.)

Si si sia il piano Web Hostinguser_popup.pnguser_popup.png Personal 03-02 vanno piu che bene e solo che ho considerato la spesa fatta 63€ e allora la w4 sarebbe super....

PS! SODDISFATTI O RIMBORSATI: entro 30 giorni con dnshosting non se ne parla. visto che è anche un rinnovo......che poi il mio è un vecchio piano che loro non commercializzano piu!??

Modificato da Reds
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vedi tu.

potresti proprio approfittarne a buttare quei 30-40 euro, chiedi se è possibile farlo:

-duplichi tutto il vecchio sul nuovo Hostinguser_popup.png con un dominio .xyg diverso.

-fai l'upgrade

-se va tutto bene ci fai puntare il tuo dominio originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vedi tu.

potresti proprio approfittarne a buttare quei 30-40 euro, chiedi se è possibile farlo:

-duplichi tutto il vecchio sul nuovo Hosting con un dominio .xyg diverso.

-fai l'upgrade

-se va tutto bene ci fai puntare il tuo dominio originale.

In che senso??user_popup.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.