Vai al contenuto
  • 0

Invio/Ricezione Messaggi Privati


AndrèsPapaleo

Domanda

Ciao a tutti,

e possibile far recapitare solo ai membri di un determinato gruppo messaggi privati provenienti da altri utenti o admin, ma senza che loro ne possano creare di nuovi e inviare ?

Attenzione, non parlo dell'opzione "permetti risposta", ma concedere agli utenti registrati di livello 1 di leggere gli MP ma non di crearne di nuovi.

C'è un metodo ? Vi prego, ditemi di si !

Bye Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

mi e capitato, purtroppo, di aver bannato una persona perchè dopo essersi iscrittam intimava l'abbandono del mio forum di volo per farla entrare nel suo.

Ecco perchè, almeno per gli utenti registrati, quindi livello 1, volevo mettere questo genere di limitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si ma non capisco bene a cosa ti serve questa limitazione...

Spiegami bene come vuoi limitare che qualche soluzione si trova.

Tu non vuoi che inviino mp agli altri? Fino a quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in pratica: l'utente "Registrato" ( o appena registrato ) non può inviare MP, ma solo riceverne

una volta che io l'ho imposto come "Allievo Pilota", a quel punto può inviare MP.

In poche parole, tutti gli utenti registrati posso ricevere, ma non possono inviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

gli arriva, ma se provano ad aprire la pagina esce errore " non hai i permessi per visualizzare ecc... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.