Vai al contenuto

Lingua en_US sovrascritta in italiano


Messaggi raccomandati

è allucinante come partecipate al forum, lo stesso problema affrontato in due posti, aperto di la chiuso di qua

Poi presenti qui il link alla soluzione che ti avevo postato dall'altra parte.

 

Sembra che richiediate assistenza temendo che gli altri partecipanti siano come voi: che non ce ne frega niente.... e allora avanti di doppio thread

 

Credo sia l'ultima volta che ti rispondo, AMEN

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiedo scusa non era mia intenzione sporcare  il forum ma il panico del database backup e tutto quello che ne consegue se qualcosa và storto  5 anni di lavoro contenuti e 10000 user...

inoltre mi permetto di segnalare che la lingua Italiana sul 3.3.4 ha un bug lo dico nell'interesse di tutti gli utilizzatori

 

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in web/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625

se cerchi questa stringa con google vedi quanti ipboard con lingua Italiana ne  sono interessati.

Un grazie a tutti!

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio quiandi onde evitare casini elimino L'Italiano che ho installato adesso vero? e poi comincio da qua?

 

duplicare la lingua inglese usando il menù a tendina sulla destra sempre nella riga della lingua inglese
-cambiare nome alla nuova lingua (che ora si chiamerà English (COPY) )chiamandola come si preferisce (Italiano di solito), e cambiare la codifica init_IT se si è su hosting linux e in italian se si è su hosting windows
-settarla come di default

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in web/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625

io credo di avere avuto lo stesso problema con il like ma era dovuto alla skin... era la versione 3.1.4 e aggiornandola avevo questo "errore" che spuntava mi sono informato ed alla fine ho capito che era il template a essere sprovvisto di una parte o_O ... la parte mancante riguardava il template global. Altro non mi ricordo mi dispiace!

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO cosi grazie ad un'altro utente con lo stesso problema:

bisogna cercare questa stringa nella lingua Italiana:

fave_formatted_one_more
%s and <a href='%s' class='_fmore'>1 other</a> follow this

e al posto di questa stringa   e %s <a href='%s' class='_fmore'>altri seguono questo %s</a>

 

mettere questa stringa:


e %s <a href='%s' class='_fmore'>1 altro</a> Seguilo


grazie a Wile E Coyote

Modificato da mr-unix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi rispondo da solo, non è della nostra lingua perchè noi abbiamo:

Piace a %s e <a href='%s' class='_fmore'>un altro</a>


che tra l'altro quella traduzionee in rosso è quasi scandalosa visto che non ha nulla a che fare con quanto scritto in inglese....

Link al commento
Condividi su altri siti

 ma è  la variabile che conta prima era sbagliata e generava  l'errore..in ogni caso la lingua io l'ho presa da quà era una delle prime divise in tre parti..

Modificato da mr-unix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.