Vai al contenuto

[Download]Traduzione Italiano IP.Board 3.3


Messaggi raccomandati

File Name: Traduzione Italiano IP.Board 3.3

File Submitter: najaru

File Submitted: 02 mar 2012

File Category: Traduzioni

Premessa

La traduzione in download è stata realizzata tramite Invisionita da najaru e onishima, ed alcuni altri utenti.

Molte correzioni sono state apportate grazie alla segnalazioni degli utenti, tramite il nostro tracker.

Vi preghiamo di leggere le istruzioni che seguono, relative all'uso e installazione della traduzione.

Segnaliamo inoltre che chiunque volesse può unirsi al team dei traduttori, e ricordiamo che il supporto tramite donazioni all'indirizzo paypal info (chiocciola) invisionita.it è sempre fondamentale.

Teoricamente l'ultima versione della traduzione è anche compatibile con le versioni di IPB3 precedenti (per sicurezza prima di importarla si consiglia di eseguire un export della propria lingua in modo da poterla recuperare in caso di problemi).

Nella traduzione NON sono presenti parte admin tradotte.

Collegamento alle istruzioni complete

Istruzioni installazione Lingua italiana su IP.Board

Segnalazione errori

E' possibile segnalare eventuali errori nel nostro tracker

Click here to download this file

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

il tracker non mi va sul cellulare. comunque ho pensato che potrei montare una board pulita in un terzo livello tipo traduzione.invisionita.it e dare accesso a chi vuole collaborare. maio sono in ferie fino a lunedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ... sarebbe perfetto. Io vorrei molto collaborare e eventualmente finire per quest'anno tutte le traduzioni con voi! sul tracker ho scritto:

Volevo proporre di far inserire questa tool:

Possibilità di salvare un singolo pacchetto (esempio core/admin_global) di ogni sezione (core, member, forum) aggiungendo un pulsante a questi (a destra) (&do=export.....)

Se riusciamo a farlo fare da InviosionPower team allora potremmo aiutarvi a tradurre noi utenti! perchè ho notato che con i php c'è qualche problema sui caratteri accentati che invece non si manifesta con l'acp.

Però per ora potremmo fare 3 topic dove ogniuno farà a capo un singolo pacchetto:

1. core

2. forum

3. member

e in ogni topic và precisato se si faranno:

modifiche dei caratteri (accenti)

o ripulite le stringhe come ho segnalato da fare sen topic della traduzione globale...

e una lista con i file specificando le stringhe tradotte effettivamente (dall'acp ho notato che molte sono inglesi nei file public anche se sembrano completati :P)

e altro...

poi più avanti aggiorneremo i topic se Invisionpower implementa la funzionalità di esportare i pacchetti di ogni sezione...

Però bisogna fare le seguenti cose prima di dare l'accesso a chiunque di tradurre:

Pulire le stringhe di precedenti versioni di ipb inutili

Regolamento per le traduzioni (se farle con utf-8 o con apostrofi, parole da non tradurre ecc...)

Modificato da PoDo
Link al commento
Condividi su altri siti

se accadrà io credo di poter riuscire a fare core ... visto che sto traducendo sopratutto quelli della parte admin ... però mi basta collaborare in uno qualsiasi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo principale di questo sito e' la condivisione delle risorse e delle conoscenze.

Le traduzioni sono faticose e noiose, collaborando si possono migliorare le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao!

Volevo chiedervi se per caso sono disponibili i files in php da caricare via ftp... purtroppo nemmeno con l'upload diviso in pacchetti riesco a caricare la lingua.. ogni volta si verifica un overtime!

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

Sempre perchè sono nuovo :)

Sto provando a installare la vostra/nostra traduzione su una board demo di invision.

Ho seguito la vostra guida trovando forse delle imprecisioni.

#1 riguardo al caricamento dei singoli pacchetti voi fate riferimento a 4 pacchetti (core, forum, members, calendar) in realtà poi nella sezione downloads ce ne sono 3, sembra manchi il calendar.

#2 mi sembri manchi il passaggio ovvio ma fondamentale di cambiare la lingua dopo aver creato e rinominato la copia di inglese.

Ciao & grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Sempre perchè sono nuovo :)

Sto provando a installare la vostra/nostra traduzione su una board demo di invision.

Ho seguito la vostra guida trovando forse delle imprecisioni.

#1 riguardo al caricamento dei singoli pacchetti voi fate riferimento a 4 pacchetti (core, forum, members, calendar) in realtà poi nella sezione downloads ce ne sono 3, sembra manchi il calendar.

#2 mi sembri manchi il passaggio ovvio ma fondamentale di cambiare la lingua dopo aver creato e rinominato la copia di inglese.

Ciao & grazie

corretto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.