Vai al contenuto

[Download]Traduzione Italiano per IP.Gallery 5.0 per IP.Board 3.4 e 3.3


Studio154 Fotografia Roma

Messaggi raccomandati

Nome file: Traduzione Italiano per IP.Gallery 5.0 per IP.Board 3.4 e 3.3

Autore del file: studio154

File inserito: 29 giu 2013

Categoria del file: Traduzioni

Compatibilità: IP.Gallery 5.0

In download il file di Traduzione Italiano per IP.Gallery 5.0 per IP.Board 3.4 e 3.3

contiene sia i file php per il caricamente con il nuovo metodo, che il xml del vecchio metoto (attenzione questo vecchio metodo può sovrascrivere anche l'inglese)

LINK UTILI:

Leggi le istruzioni per l'installazione del pacchetto

PER CORTESIA, SEGNALA GLI ERRORI NEL TRACKER

Clicca qui per scaricare il file

Modificato da studio154
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Studio, non so se è un mio errore, ma questa traduzione Italiana, non è Italiana, ma completamente in Inglese. A parte questo è molto vecchia, visto che adesso siamo alla versione 5.0.5. La prima immagine è la tua versione, la seconda è la mia.

post-1308-0-00449000-1375697296_thumb.jp

post-1308-0-62781000-1375697315_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio154 ha gia fatto la cortesia di condividere il file, completo o non completo che sia bisogna dire innanzitutto grazie.

Venire qui a dire chi c e l ha piu lungo non serve a nulla, se vuoi condividere le tue traduzioni sai dove farlo , c'e la sezione download apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio154 ha gia fatto la cortesia di condividere il file, completo o non completo che sia bisogna dire innanzitutto grazie.

Venire qui a dire chi c e l ha piu lungo non serve a nulla, se vuoi condividere le tue traduzioni sai dove farlo , c'e la sezione download apposita

Non hai capito il senso della mia risposta. Non c'è nulla di tradotto in quella traduzione, è completamente in Inglese e non è aggiornata visto che mancano una miriade di frasi. Come al solito travisi sempre il senso dei miei post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.