Vai al contenuto

[Download]Traduzione Italiana IP.Board


Messaggi raccomandati

Secondo me chi non è capace a gestire una parte amministrativa in inglese è meglio che non inizi neanche a farlo un sito Web

Ci sono 100.000 altre cose che riguardano la gestione di un sito Web che richiedono la conoscenza dell'inglese tecnico informatico quindi comunque ci si sbatterà il naso dopo

Ho scaricato un versione crakkata e messa in locale opposta per impararmela... mica so scemo che acquisto una licenza di 175(?)$ per poi non capirci nulla...

 

Nessuno è nato imparato e non pretendo che ogni cosa sia della mia lingua ma per un neofita come me, avere una descrizione italiana mi fa comprendere meglio di una descrizione scritta in inglese... sopratutto se non mastico bene l'inglese... 

 

Allora per te cosa dovrei fare? abbandonare tutto? questo è egoismo dato che se vado a parare su una board gratuita mi ritrovo tradotte anche le minime cose... ma per sfortuna loro(e mia) non mi danno la professionalità di una board a pagamento.

 

Per i problemi tecnici ringrazio che ci sia un supporto italiano... oltre se aprirò un sito web avrò un tecnico che di php,ed sql ci capisca qualcosa

 

Comunque grazie mille per la comprensione che avete con chi ha un po di difficoltà :)

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che devi lasciar perdere,

 

dico solo che al lato amministrativo in inglese ci si può adattare. e comunque l'inglese nell'ambito informatico bisogna masticarlo.

 

Non so se BomAle avrà la possibilità di tradurre completamente il lato admin nuovo

 

Di sicuro io no, potrò al limite se riesco dare una piccola mano per quello pubblico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che devi lasciar perdere,

 

dico solo che al lato amministrativo in inglese ci si può adattare. e comunque l'inglese nell'ambito informatico bisogna masticarlo.

 

Non so se BomAle avrà la possibilità di tradurre completamente il lato admin nuovo

 

Di sicuro io no, potrò al limite se riesco dare una piccola mano per quello pubblico.

Qualcosa mi dice, con questi pochi post di discussione, che non ha nessuna intensione di farlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato ho raccolto le traduzioni parziali fatte da utenti che hanno collaborato per la traduzione del lato admin, e poi inserite in un unico pacchetto... buona parte era completata ma tra alcune revisioni e mancanze ho speso molto tempo per portare a termine la prima versione... poi tra impegni scolastici e lavorativi non ho potuto revisionare.

Con IPS4 avrò uno strumento più comodo che dovrebbe accellerare il lavoro di traduzione dei prodotti, e gestire meglio anche gli aggiornamenti sui rilasci, inoltre le descrizioni e quindi le impostazioni sono traducibili... occorrerà molta organizzazione tra il "traduttore" e lo sviluppatore, per garantire quindi una "qualità"/completezza di traduzione.

 

Pertanto preferirei distribuirli sempre gratis, ma per i prodotti esterni ci potrebbe essere una tassa proprio perchè il lavoro di aggiornamento richiede costanza... e spese aggiuntive.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo file e' stato segnalato come corrotto perche': errori in g_editing

Editing User Group Modifica gruppo utente

In frase:members/admin_groups

mancas lo spazio in Modifica gruppo utente_

altrimenti si legge in acp "Modifica gruppo utenteMember"

UNSUBBIT

Remove Followers Rimuovi Iscrizioni

in frase:forums/public_topic

il Traker non funziona....

correggo il link nel tracker, per queste correzioni presto li correggerò e ricarico il pacchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho installato la lingua, tutto ok.

Ho notato però che in impostazione di sistema non ha tradotto niente.

E' un problema mio o quella parte non è stata tradotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Askancy esposto e rimosso da importante questo discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.