Vai al contenuto
  • 0

BBcode su ip.board


Giuseppe Morra

Domanda

ciao a tutti io vorrei aggiungere alcuni bbcode che sono '' url nascosto da una parola''

e vorrei anche che quando inserisco il bbcode ''quote'' invece di uscire quote uscisse ''citazione'' ad esempio come quello di Invisionita

come questo
e sempre parlando del quote vorrei che uscisse qualcosa di piu particolare invece del quadrato grigio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

io chiedo qui solo perche ho visto che siete molto gentili ma se do fastidio non domando nulla

io lo so che bisogna modificare il css ma non so farlo per questo che sto domandando

Non mi fraintendere, non ho assolutamente detto che tu dia fastidio, né tantomeno ho messo in dubbio la disponibilità degli utenti di questo forum.

Crescendo nel mondo del web, prima come hobby, poi come professione, però, ho imparato ad apprezzare millemila volte di più il lavoro prodotto con le mie mani, sbattendo la testa per ore riuscendo infine a risolvere un enorme problema semplicemente accorgendomi di avere dimenticato un punto e virgola o una parentesi.

Ognuno sceglie la strada che preferisce, e non sono nessuno per permettermi di criticare la tua scelta, ci tengo però a dire che se intendi partire con una community tutta tua... beh, dovresti anche preventivare di aver del tempo a disposizione per iniziarla, accompagnarla al successo, e infine goderti il risultato finale.

Chiedere consigli su come effettuare alcune modifiche, é buona cosa nella stragrande maggioranza dei casi, ma far fare il proprio lavoro ad altri, dedicando quindi del tempo esclusivamente al 'goderti il risultato finale' (se dovesse arrivare) ... beh, ci siamo capiti.

Detto questo, chiudo qui l'off topic e chiedo scusa per la deviazione che ho aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.