Vai al contenuto
  • 0

aiuto creazione skin


Giuseppe Morra

Domanda

Ciao a tutto io vorrei creare una skin molto particolare che soddisfi i miei bisogni e quindi vi chiedo se ce una guida su come creare una skin almeno per sapere da dove devo iniziare

Link al commento
Condividi su altri siti

19 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Questo non è possibile, una skin può essere personalizzata in centomila modi differenti, quindi è impossibile fare una guida. E poi lascia perdere, il risultato sarà pessimo vista la complessità della cosa. Meglio affidarsi ad una skin professionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questo non è possibile, una skin può essere personalizzata in centomila modi differenti, quindi è impossibile fare una guida. E poi lascia perdere, il risultato sarà pessimo vista la complessità della cosa. Meglio affidarsi ad una skin professionale.

Io pazienza ne ho, quali sono i file da nodificare? La traduzione sarà pronta per il fine settimana. Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In che senso quali sono i file da modificare?

Faccio un esempio: vbulletin ha delle variabili da modificare senza mettere mani ai CSS, per IP.Board come si procede? Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questo lo fai tramite il visual editor, che lanci quando crei una nuova skin. ma lo vedi poi nel front end, non nell'admin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ragazzi sul mio sito di hack console quale skin mi consigliate che sia professionale ma allo stesso tempo bella da vedere e poi che sia compatibile con il ip.content

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quella che hai non ti piace?

non esistono skin per ip.board specifiche per forum games, anche se qualcuna si può adattare bene.

Tipo la uniform è neutra e ci metti vari sfondi che i tuoi utenti possono selezionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si ma ti ho detto devo passare a ip board 3.3 e la pulse in locale lo provata e non e compatibile con ipb 3.3 perche il portal non funziona. io vorrei sapere perche nelle skin il portal non e mai modificato cioe la grafica del portal e sempre standard perche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si quello mi mette 1 lungo sopra e poi tutti quadrati sotto ma io vorrei che siano piu belli da vedere cioe in qualsiasi skin ip content ha sempre la grafica standard io vorrei una skin per ip content

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma queste cose non sono legate direttamente alla skin, nel senso che la skin di base (per quello che riguarda la pagina ip.content) ha tutte le classi usate dall'ip.content stesso.

A quel punto sta a te decidere come customizzare l'aspetto specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quindi nessuno fa skin per ip content ma solo per il forum e poi sta a me modificarlo graficamente giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, è il contrario. quasi tutte le skin sono compatibili con ip.content. sta a te eventualmente, personalizzare l'aspetto delle pagine stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

e infatti. come puoi pensare che vengano realizzate delle skin personalizzate come le vuoi tu?

quello che piace a te può non piacere ad altri.

Loro configurano la skin in modo che funzioni con classi css simili a quelle della board, in modo che siano omogenee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Infatti, chi non è in grado di farlo, o paga qualcuno per farlo oppure si accontenta di quello che usano la maggiorparte dei siti. Considerando che alcuni di essi hanno anche più di 20.000 utenti e quindi non hanno problemi relativi (ad esempio) all'aspetto del quote

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ad esempio all'aspetto del quote
io lo faccio soltanto perche mi piace ma non lo reputo un punto fondamentale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.