Giuseppe Morra Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 ciao a tutti io vorrei aggiungere alcuni bbcode che sono '' url nascosto da una parola'' This be bbcode.org!e vorrei anche che quando inserisco il bbcode ''quote'' invece di uscire quote uscisse ''citazione'' ad esempio come quello di Invisionita come questo e sempre parlando del quote vorrei che uscisse qualcosa di piu particolare invece del quadrato grigio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 isoka Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 partiamo dal primo e in ordine facciamo tutto;Cosa intendi per url nascosto da una parola?intendi modificare il già presente bbcode url per avere di default una sintassi del tipo:[url=http://google.com]Google[/url]con risultatoGoogle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 si e proprio quello che dicevo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 4 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2012 ciao isoka poi non mi hai detto più come fare quel bbcode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 hai già visto la risposta nell'altro topic, è il bbcode di base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 volevo sapere se si poteva fare qualcosa per l'estetica del quote perche il rettangolo grigio non e molto estetico e vorrei qualcosa di piu bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Puoi farlo dell'aspetto che vuoi andando a modificare i css del quote, li trovi nei css della skin che usi, look e feel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 ma io adesso uso la skin uniform di ipbforumskins ma non riesco a trovare questo css che dici tu cioe quello del quote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 isoka Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 allora per modificare il quote devi andare in:Look & Feel > Manage Skin Sets & Templates > Manage Templates in Uniform (Import) > ipb_common.csse cercare /* Quote boxes */le linee di css presenti di seguito dovrebbero riguardare proprio il quote.per la questione del bbcode url dovrei andare a riprendere la modifica che avevo effettuato per uno dei miei forum e ci vorra un pò di tempose proprio ti serve nel "breve" puoi sempre realizzare da te il bbcode partendo da zero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 8 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2012 si lo trovato il box quote ma non riesco a renderlo piu presentabile se magari mi aiuteresti te ne sarei grato grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 isoka Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 dipende da cosa tu vuoi realizzare, dimmi come intenderesti renderlo graficamente e domani ti posto le righe di css da modificare e/o aggiungere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 8 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2012 non so esattamente magari qualcosa di particolare come un papiro oppure con le virgolette iniziali e le virgolette alla fine non so perche non so tu cosa puoi realizzare perche io non me ne intendo di css Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 8 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2012 tu che cosa potresti creare con le tue conoscenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 9 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 isoka tu sei riuscito a farlo perche io no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ma che ti frega dei bbcode quote. Pensa ai contenuti e ad usare poco il quote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 9 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2012 scusami hai visto i miei ultim post per vedere se vanno bene ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 12 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2012 ciao ragazzi nessuno e riuscito a costruire il codice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 13 Marzo 2012 Condividi Inviato 13 Marzo 2012 Ma il bbcode non e' da fare, c'e gia, devi solo modificare gli stili a tuo piacimento a seconda di come lo vuoi fare apparire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 13 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2012 e quello che non so fare perche di css ne capisco poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 ciao ragazzi nessuno riesce a costruirmi il bbcode ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 come ti ho detto non centra nulla il bbcode.è il css della skin che condiziona l'aspetto visivo del bbcode stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 pingoso Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Cavolacci, ma stai avviando una community completamente sulle spalle degli altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 il problema è soprattutto che tutte queste cose non servono a nulla se poi non ci sono le caratteristiche fondamentali che sono a posto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 io chiedo qui solo perche ho visto che siete molto gentili ma se do fastidio non domando nullaio lo so che bisogna modificare il css ma non so farlo per questo che sto domandando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 non è questione di essere gentili o di dare fastidio.stai chiedendo una cosa a cui nessuno può risponderti.voi modificare l'aspetto di una cosa, senza dire come la vuoi, come fanno le persone a dirti come farlo?"voglio andare in vacanza ma non so dove andare, che strada devo prendere"?e poi c'è sempre il fatto che abbiamo cercato di spiegarti che il fulcro di una community non sono queste cose, ma ben altro , i contenuti di un certo tipo eccetera: hai 4 ore a disposizione da dedicare al tuo sito? nee dovresti dedicare 4.30 ad essso e non ai bbcode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Giuseppe Morra Inviato 4 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2012 non so esattamente magari qualcosa di particolare come un papiro oppure con le virgolette iniziali e le virgolette alla fine non so perche non so tu cosa puoi realizzare perche io non me ne intendo di css qui in questo post ho dato dei dati su come lo vorrei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Giuseppe Morra
ciao a tutti io vorrei aggiungere alcuni bbcode che sono '' url nascosto da una parola''
e vorrei anche che quando inserisco il bbcode ''quote'' invece di uscire quote uscisse ''citazione'' ad esempio come quello di Invisionita
e sempre parlando del quote vorrei che uscisse qualcosa di piu particolare invece del quadrato grigio.Link al commento
Condividi su altri siti
27 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati