Vai al contenuto

IPB 4.x come la vorreste?


najaru

Messaggi raccomandati

  • Admin

Io spero che implementeranno un sistema di aggiornamento della board e delle applicazioni più moderno, mi spiego meglio.

In Wordpress, per esempio, gli upgrade vengono fatti in due minuti massimo direttamente dal pannello amministrazione, senza dover scaricare file e fare l'upload sul server. Stessa cosa per quel che riguarda le applicazioni.

In generale vorrei vedere il lato amministrazione semplificato...

Mi aspetto una board più leggera...

Anche il fatto di dover scaricare gli hook nel computer o i temi per poi rihostarli, non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Nel senso, andare sul marketplace di IPS, scaricare il pacchetto zip con dentro l'hook.xml e in amministrazione caricare il file XML, non ha senso, è più pratico come WordPress che mostra la lista dei plugin, e con un semplice install fa tutto automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso, andare sul marketplace di IPS, scaricare il pacchetto zip con dentro l'hook.xml e in amministrazione caricare il file XML, non ha senso, è più pratico come WordPress che mostra la lista dei plugin, e con un semplice install fa tutto automaticamente.

ahh ok! Diciamo la stessa cosa. Un altra cosa che ODIO è che per le Hook a volte cade TUTTO Il forum.... .-.'

Link al commento
Condividi su altri siti

per ipb l update e installazioni automatiche sono un po complesse per il fatto che molte cose non sono free come wordpress

per le hook e'inevitabile che piantino tutto, se agiscono sul codice e magari non sono compatibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, è lecito. Però anche gli addons di Wordpress agiscono sul codice, stessa cosa per le app a pagamento.

Insomma, speriamo si "svecchino" un pochetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.