Vai al contenuto

IPB 4.x come la vorreste?


najaru

Messaggi raccomandati

Che palle enzo non voglio perdere tempo a riprendere gli utenti perche ne ho gia poco. Nessuno ti ha insultato quindi vedi di fare lo stesso. Non tollerero' altri interventi come il tuo

Il fatto che un utente sia ignorante in materia non è insultare e ti consiglio di rileggerti le loro risposte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorante e stupida lo dici agli amici tuoi. 'Ste cose mi fanno incazzare come una bestia, quindi vedi di imparare a portare rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La presunzione di sapere tutto o di saperne piu' degli altri e' per fortuna una abitudine poco comune in questo ambiente, le sue affermazioni mi scivolano addosso totalmente.

E' l'ultimo messaggio che inviero' a questo proposito. Mi scuso con najaru, e consiglio anche agli altri di lasciarlo perdere e che possa cruogiolarsi nelle sue autoesaltazioni.

Tornando alla futura IP.Board mi piacerebbe avere una funzione che era stata implementata in drupal, e cioe' la gestione admin conpletamente dal front end con aspetto grafico e classi uniformi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorante e stupida lo dici agli amici tuoi. 'Ste cose mi fanno incazzare come una bestia, quindi vedi di imparare a portare rispetto.

Non ti ho dato della stupida, ma con questa risposta lo hai dimostrato.

La presunzione di sapere tutto o di saperne piu' degli altri e' per fortuna una abitudine poco comune in questo ambiente, le sue affermazioni mi scivolano addosso totalmente.

E' l'ultimo messaggio che inviero' a questo proposito. Mi scuso con najaru, e consiglio anche agli altri di lasciarlo perdere e che possa cruogiolarsi nelle sue autoesaltazioni.

Tornando alla futura IP.Board mi piacerebbe avere una funzione che era stata implementata in drupal, e cioe' la gestione admin conpletamente dal front end con aspetto grafico e classi uniformi.

Io mi posso permettere di scriverlo, ne so sicuramente più di te, poco ma sicuro. Ascolta e sturati le orecchie, se dopo 3 mesi che utilizzo IP.Board risco a modificare i CSS per poter fare da solo una skin, e di conoscere all'80% il forum non è da tutti, a buon intenditor, poche parole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo questi atteggiamenti qui non sono graditi. Sei gentilmente invitato a non intervenire piu'

I miei atteggiamenti? e quello degli altri? La verità fa male e talvolta non si accetta, vuol dire che dovrò aprire un altro forum di supporto. Grazie di tutto.
Link al commento
Condividi su altri siti

(Scusami najaru, sarà il mio ultimo intervento in merito)

Non hai capito una mazza, ma non mi meraviglio, da una rapa non si può tirare sangue. Metti in moto il cervello prima di digitare dalla tastiera, si vede che non hai capito!

Dato che io con le parole ci lavoro e che fortunatamente quello che si scrive rimane nero su bianco, rileggiti questa frase.

Se io con la mia risposta ho dimostrato - per te - di essere stupida, tu hai dimostrato di non avere idea di cosa sia il rispetto per chi ha un'opinione diversa dalla tua. Per quel che mi riguarda potresti anche avere certificazioni e attestazioni di professionalità, lauree sull'uso di IPB e vBulletin o essere uno sviluppatore degli stessi, ma niente ti autorizza a offendere me o chiunque sia.

Buon proseguimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(Scusami najaru, sarà il mio ultimo intervento in merito)

Dato che io con le parole ci lavoro e che fortunatamente quello che si scrive rimane nero su bianco, rileggiti questa frase.

Se io con la mia risposta ho dimostrato - per te - di essere stupida, tu hai dimostrato di non avere idea di cosa sia il rispetto per chi ha un'opinione diversa dalla tua. Per quel che mi riguarda potresti anche avere certificazioni e attestazioni di professionalità, lauree sull'uso di IPB e vBulletin o essere uno sviluppatore degli stessi, ma niente ti autorizza a offendere me o chiunque sia.

Buon proseguimento.

Ribadisco, non hai capito una mazza, e menomale che con le parole ci lavori! Sicuramente non potrresti essere una mia dipendente. Rileggiti di nuovo tutto, fai uno sforzo e magari arrivi alla soluzione. Modificato da Enzo
Link al commento
Condividi su altri siti

L opzione acp live nel front end in effetti non sarebbe una brutta cosa.

Altra cosa molto itoli, per gli admin, sarebbe quella di poter monitorare in tempo reale tutti i movimenti degli utenti, o anche con filtri, magari in sidebar.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Comunque secondo me prima di rilasciare versioni "stabili" é meglio rivedere i suggerimenti fatti dagli utenti visto che a volte sono vere e proprie funzionalità chiave per l'uso stesso.

http://community.invisionpower.com/forum/297-feedback/

Esempio http://community.invisionpower.com/topic/368228-suggestion-some-features-in-the-manage-languages/ e come 5. un filtro di ricerca per le stringhe (cerca solo stringhe che contengono queste parole).... sono già 3 utenti e contributori che dicono che alcune cose sono inutili tenerle cosi come sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo di questo thread è in interessante ma penso che riportarlo a galla,

sia come dare una mazzata sulle p..le a Invisionita

deprimente, da cancellare e ricominciare

... ho già perso troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

deprimente?

perche'?

ciascuno spara la sua, come al solito ci sono dei disaccordi...meno frequenti in forum di questo tipo.

invisionita non penso debba rappresentare per forza un utente o un gruppo di utenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

deprimente?

perche'?

perchè secondo te è leggibile una serie di interventi come questo ?

Non hai capito una mazza, ma non mi meraviglio, da una rapa non si può tirare sangue. Metti in moto il cervello prima di digitare dalla tastiera, si vede che non hai capito!

Certo che sono il il webmaster di vbulletin-italia, ma non è questo il problema. Ho testato entrambe le piattaforme e posso dare un giudizio, tu lo hai fatto? penso proprio di no, allora è meglio stare zitti.

In quanto ad aggiornamenti, non vedo il problema, è necessario che sia una versione stabile e senza BUG, che poi ci si metta solo 24 per rilasciarla non vedo nessuna critica. Quello che mi fa incaxxare è il fatto che da giudizi gente che vBulletin non l'ha mai visto. Solo da 3 mesi mi sono concentrato su IPB e penso di essere abbastanza preparato da dare giudizi. Per chi non conoscesse vBulletin, è pregato di andare sulla loro demo e di verificare, e solo dopo potete dare un giudizio.

Non ti ho dato della stupida, ma con questa risposta lo hai dimostrato.

Tornando alla futura IP.Board mi piacerebbe avere una funzione che era stata implementata in drupal, e cioe' la gestione admin conpletamente dal front end con aspetto grafico e classi uniformi.

Io mi posso permettere di scriverlo, ne so sicuramente più di te, poco ma sicuro. Ascolta e sturati le orecchie, se dopo 3 mesi che utilizzo IP.Board risco a modificare i CSS per poter fare da solo una skin, e di conoscere all'80% il forum non è da tutti, a buon intenditor, poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so. ma se non si esagera veramente preferisco non intervenire con edit o cancellazioni varie, perche' non sta a me educare gli utenti, soprattutto quelli che dovrebbero dare il buon esempio.

lasciare un post cosi e' semplicemente il mio modo di concedere un po di liberta, ovviamente il mio parere e' esattamente il contrario di cio' che e' stato scritto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Sinceramente è meglio cancellare quei messaggi di flame perchè rovinano l'immagine e la serietà del supporto di InvisionITA... Comunque si può evitare benissimo tutto questo OT.

Io una cosa che vorrei su IPB4, è una visualizzazione del profilo nuova, che quella di ora non mi piace, e soprattutto sarebbe bello se ogni amministratore potesse scegliere pure la lingua dell'Admin CP, in modo che lo staff possa continuare a supportare gli utenti, anche se hanno la traduzione in italiano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Inoltre la funzione del Like This non mi piace, preferivo la vecchia funzione + e - della reputazione, in questo modo a un'utente gli si aumenta solo la reputazione ma non gli si può abbassare.

La funzione dei tag per i topic è poco definita, andrebbe restaurata un pò, tipo, se non viene inserito nessun tag, prende automaticamente il nome del topic. Se il topic si chiama: "Invision Power Board" e l'area dei tag rimane vuota, automaticamente viene inserito "invision,power,board".

Link al commento
Condividi su altri siti

per i like puoi lasciare il vecchio sistema.

per i tag non li prende quelli, li usa solo come keywords ma non sono i tag, non centrano nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

per i like puoi lasciare il vecchio sistema.

per i tag non li prende quelli, li usa solo come keywords ma non sono i tag, non centrano nulla

Ah perfetto, appena attivata sul mio forum =D

Poi sarebbe bello anche una gestione migliore degli hooks, stile WordPress, che si possono cercare direttamente dal pannello Admin, senza dover per forza scaricare il file, ma installarlo direttamente, e poi che gli aggiornamenti ci vengano notificati automaticamente dall'AdminCP.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ho già scritto che mi piacerebbe venisse evidenziato in un qualche modo il nuovo utente che si iscrive e il suo ip combacia con quello in uso da un altro precedente utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine di tutto questo la mia domanda è: stanno già lavorando alla versione 4, se si quando sarebbe rilasciata?

In ogni caso una traduzione lato admin sarebbe molto gradita, il mio attuale forum (Mybb) lato admin ha entrambe le lingue, qui si potrebbe fare lo stesso e di conseguenza il quesito successivo viene spontaneo domandandosi il motivo per il quale la lingua italiana nel pannello admin di Ipb non sia implementata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io spero che implementeranno un sistema di aggiornamento della board e delle applicazioni più moderno, mi spiego meglio.

In Wordpress, per esempio, gli upgrade vengono fatti in due minuti massimo direttamente dal pannello amministrazione, senza dover scaricare file e fare l'upload sul server. Stessa cosa per quel che riguarda le applicazioni.

In generale vorrei vedere il lato amministrazione semplificato...

Mi aspetto una board più leggera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.