Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru
    Started by najaru,

Segnaliamo questa lista di codici che IPS mette a disposizione per avere un idea di quello che rappresenta un determinato errore LISTA CODICI ERRORE Entrando nella categoria è possibile trovare in ordine numerico tutti i codici esistenti. In fondo alla pagina è anche presente la casella di ricerca per poter localizzare immediatamente il codice che interessa.

• 0 risposte
    • 6,2k visite
  2. Matteo
    Started by Matteo,

Ho bisogno di game targ per la mia board da mettere nel profilo utente , c'è ne sono per Ipb 3.1 ??

• 2 risposte
    • 2,5k visite
  3. najaru
    Started by najaru,

Se state usando IP.Content 1.1.0, è possibile che riscontriate dei problemi con il flash uploader o con l'editor RTE dell'inserimento nel database . Per risolvere il problema dovrebbe essere sufficiente incollare un questo script nei tag head della vostra pagina content Script Code: <script type='text/javascript'> jsDebug = 0; /* Must come before JS includes */ USE_RTE = 0; inACP = false; </SCRIPT> <script type='text/javascript' src='{$this->settings['board_url']}/public/min/index.php?g=js'></SCRIPT> <script type='text/javascript' src='{$this->settings['board_url']}/public/min/index.php?charset=iso-8859-1&f…

• 0 risposte
    • 2,3k visite
  4. Matteo
    Started by Matteo,

Risolto il problema del loggin nella community di invision, ne spunta un altro siccome sono completamente niubbo per il momento su Ipb, non so installare ancora le mod, che percorso devo eseguire ?

• 57 risposte
    • 8,4k visite
  5. najaru

Con questa mod è possibile visualizzare un icona specifica nel profilo dell'utente nel topic view. Nell'acp è possibile infatti inserire il link all'icona da visualizzare, e i vari ID degli utenti a cui deve comparire http://community.invisionpower.com/files/file/3369-glc-custom-icon-per-user-similar-to-contributor-icon-on-ips-forums/

• 0 risposte
    • 1,2k visite
  6. najaru
    Started by najaru,

Con questa applicazione è possibile creare una sorta di mondo virtuale di animali con battaglie tipo pokemon. Tra le caratteristiche di configurazione ci sono: Pet Shop * Acquista Pet * Comprare oggetti * Battle Arena * Scegli Enemy * Duel * Attack * I miei piccoli animali * Cambia Nome Pet * Imposta come Pet primaria * Rilascio Pet * Heal Pet * I miei articoli * Feed Pet * Heal Pet Admin CP - Caratteristiche * Gestione Pet * Aggiungi Pet * Modifica Pet * Pet Elimina * Gestione Enemy * Aggiungi Enemy * Modifica Enemy * Enemy Elimina * Shop Management * Aggiungi elemento *…

• 0 risposte
    • 2k visite
  7. najaru
    Started by najaru,

Nome file: Traduzione in italiano dei testi aggiuntivi Autore del file: najaru File inserito: 28 lug 2010 File aggiornato: 09 mag 2011 Categoria del file: Traduzioni Sono stati tradotti e messi a disposizione tutti i testi contenuti che non possono essere inclusi nelle traduzioni. Tra questi in particolare troviamo i termini della registrazione, le regole generali del forum (ricordiamo che non è il regolamento del forum, ma solo delle regole generiche), i testi presenti al momento della connessione dell'utente, e anche il testo visualizzato quando la board è offline (quest'ultimo è quello da verificare con maggiore attenzione perchè contiene i link a facebook e a twitter…

• 0 risposte
    • 2,1k visite
  8. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao, è possibile ingrandire i caratteri della board?

• 3 risposte
    • 1,4k visite
  9. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao, uso la ipboard 3.1.1 con la lingua Italiana presa da questo forum, solo che vorrei tradurre anche questo pezzo non tradotto nella maschera del login: dove trovo il file in questione? in Manage Languages ho cercato i testi ma non li trovo.. grazie e ciao!!

• Like
    • 3 risposte
    • 3,6k visite
  10. najaru
    Started by najaru,

Nell'ultima sezione promotion ci sono tre campi. Ho capito a cosa servono i primi 2, anche se non riesco a farli funzionare, eppure sono attivi perchè i contatori girano Il referral penso di aver capito ma non ho ancora potuto testarlo.

• 1 risposta
    • 3k visite
  11. najaru
    Started by najaru,

Come potete vedere abbiamo deciso di aprire il forum dedicato al supporto sull'IP Nexus, anche se il prodotto non è ancora stato rilasciato in larga scala. Infatti al momento è ancora in versione alpha, ed è in possesso di soli 50 clienti. Noi siamo tra quelli, e non siamo i soli italiani.

• 0 risposte
    • 2,5k visite
  12. najaru
    Started by najaru,

Questa mod permette di aggiungere dei prefissi preimpostati ai topic, oltre alla configurazione di base (e per gruppi) è anche possibile usare delle immagini come prefissi http://community.invisionpower.com/files/file/3324-topic-prefixes-for-ipboard-31/ Per 3.1 a pagamento 15dollars Questo messaggio è stato promosso ad articolo

• 0 risposte
    • 2,4k visite
  13. najaru

Questa applicazione permette agli utenti di lasciare un feedback sulla prestazione ottenuta da altri utenti del forum (di solito utile per i forum che permettono la fornitura di servizi o compraventita di oggetti) Gli utenti possono lasciare feedback positivi negativi o neutrali possibilità di inserire il link alle discussioni in cui l'operazione ha avuto luogo Integrazione con il sistema di notifica Integrazione del riassunto dei feedback nel profilo e nei post Ovviamente l'accesso a queste informazioni è configurabile per gruppi Nessuna modifica a file richiesta Solo per $15. Solo a partire da IPB 3.1.x http://community.invisionpower.com/files/file/3366-novatech-trad…

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  14. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao, ho installato e configurato Donation Tracker, vorrei metterlo nella prima pagina sulla destra con gi altri prodotti.. grazie a chi mi risponde ciao

• Like
    • 9 risposte
    • 1,9k visite
  15. MaxSteel ®
    Started by MaxSteel ®,

Ciao, finalmente finito il caricamento ho installato IPB 3.1.1 Ovviamentesarebbe stato troppo bello senza incappare in qualche altro problema... Infatti ora i link del forum si presentano così... hxxp://miodominio.ext/forum//blablabla... In pratica cè uno slash in più e non so come levarlo

• Like
    • 3 risposte
    • 2,6k visite
  16. MaxSteel ®
    Started by MaxSteel ®,

Eheh altro problemi non irrievante... Ogni post del mio utente è rosso, e sono rossi anche quelli che seguono un mio post... quelli prima no... perchè???? Pagina per un esempio: http://www.sharefenix.netsons.org/forum/index.php?/topic/1016-privacy-su-facebook-scopri-subito-se-il-tuo-profilo-e-sicuro/page__gopid__1979#entry1979

• Like
    • 4 risposte
    • 5,4k visite
  17. najaru
    Started by najaru,

C'è una cosa che non capisco ,o meglio, non mi quadra nel meccanismo di registrazione di facebook. In pratica quando un utente si registra gli viene chiesto solo di inserire il nome visualizzato e di scegliere cosa usare come nome di login. Se uno mette di usare il nome vero, il problema sarà che quando l'utente cerca di connettersi non riuscirà ad entrare perchè ho visto che: 1-non saprà la password 2- il suo login name sarà come il suo nome su facebook ma senza spazio (tipo uno che si chiama Pinca Pallino dovràinserire PincoPallino) ho sbagliato qualche cosa?

• Like
    • 6 risposte
    • 1,9k visite
  18. MaxSteel ®
    Started by MaxSteel ®,

Ciao ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare delle icone carine? Prima usavo quelle come su questo forum, ma visto che mi ci sto affezionando mi sembra brutto farlo uguale

• 10 risposte
    • 2,3k visite
  19. blablo
    Started by blablo,

Sera a tutti, allora ho acquistato il mio IPB ed ero tutto felice... finché... Tadadada! Il mio Hosting (Netsons) mi da solamente 64MB e non 128MB... Ora vi chiedo, se lo installo comunque, cosa succede? Ho ancora quasi un anno di contratto... PS: sto notando una certa lentezza nel caricamento dei file sul mio spazio,e molti file vengono tralasciati (non vengono caricati). Sto con FileZilla... Sempre su Netsons... Potrebbe essere colpa dell' host?

• 12 risposte
    • 2,8k visite
  20. najaru
    Started by najaru,

Nome file: iiracing skin by InvisionITA Autore del file: najaru File inserito: 08 Jul 2010 Categoria del file: Skin Skin semplice in stile iracing.com nel pacchetto è presente il logo in pds Clicca qui per scaricare il file

• 1 risposta
    • 1,8k visite
  21. mr-unix
    Started by mr-unix,

ciao, dove posso reperire questa mod che si vede in fodno al forum? utenti online (nelle ultime 24 ore) Utenti attivi in Chat dal vivo grazie

• Like
    • 16 risposte
    • 2,2k visite
  22. najaru
    Started by najaru,

Nome file: Traduzione italiana IP Content Autore del file: najaru File inserito: 10 giu 2010 File aggiornato: 10 dic 2010 Categoria del file: Traduzioni ecco la traduzione IP.Content Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS) Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts&section=tuts&t_id=54 oppure cancellare l'inglese, e reinstallarlo vergine (lo potete trovare in download in questa stessa sezione) Clicca qui per scaricare il file

• 1 risposta
    • 2,6k visite
  23. dd1993
    Started by dd1993,

Nome file: Traduzione in italiano IP Blog Autore del file: Davide D'Agostino File inserito: 23 giu 2010 File aggiornato: 10 dic 2010 Categoria del file: Traduzioni rilasciata la traduzione dell'IP Blog Attenzione: è importante ricordare che importando un pacchetto di lingua parziale, verranno sovrascritte tutte le lingue, compreso l'inglese. (la finzione non è ancora ben impostata dal team IPS) Per risolvere potete seguire questo tutorial http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=tuts&module=tuts&section=tuts&t_id=54 oppure cancellare l'inglese, e reinstallarlo vergine (lo potete trovare in download in questa stessa sezione) Clicca qui per scaricare i…

• 1 risposta
    • 1,7k visite
  24. najaru
    Started by najaru,

Questa mod ha la stessa funzione dei permessi classici del forum, sembrerebbe rindondante, invece la diversità è che permette di visualizzare al posto del messaggio di errore, un messaggio specifico che invita gli utenti a registrarsi. http://community.invisionpower.com/files/file/3361-wolfie-hide-posts-from-guests/

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  25. najaru
    Started by najaru,

Con questa mod (a pagamento) potete impostare delle regole specifiche da accettare prima di accedere ad un determinato forum o topic (che rimane comunque nei cookies per i collegamenti successivi in un determinato periodo di tempo). Personalizzabile per permessi gruppi. Possibile usare bbcode o html http://community.invisionpower.com/files/file/3362-dp3-forum-18/

• 0 risposte
    • 1,4k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.