Vai al contenuto
  • 0

Netsons e il memory limit...


blablo

Domanda

Sera a tutti, allora ho acquistato il mio IPB ed ero tutto felice... finché...

Tadadada!

Il mio Hostinguser_popup.png (Netsons) mi da solamente 64MB e non 128MB...

Ora vi chiedo, se lo installo comunque, cosa succede? Ho ancora quasi un anno di contratto... :rolleyes:

PS: sto notando una certa lentezza nel caricamento dei file sul mio spazio,e molti file vengono tralasciati (non vengono caricati). Sto con FileZilla... Sempre su Netsons... Potrebbe essere colpa dell' host?

Modificato da blablo
Link al commento
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao umano, benvenuto :rolleyes:

Tadada!!!! anche io ho 2 board su un Hostinguser_popup.png con 64M di memory, ma finora non ho notato grossi problemi. Certo che sarebbbe meglio avere i requisiti minimi, in ogni caso direi che fossi in te proverei cosi, al limite se noterai malfunzionamenti importanti penserai a cosa fare. Al limite potresti avere difficoltà a caricare grossi pacchetti di lingue per esempio.

Per quanto riguarda l'upload dei file via ftp ovviamente IPB non centra nulla, e non dovrebbe centrare neanche il 64M, io su aruba ho sempre caricato tutto senza problemi. Apri un ticket all'Hostinguser_popup.png magari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ciao najaru, grazie del benvenuto :rolleyes:

Bene bene, ora mi sento più sollevato (per il 64 MB) :)

Per l' upload ho già inviato un ticket, ma se la stanno prendendo con comodo -.-

Mi sembra strano però, la cartella di IPB è l' unica che non viene caricata bene (alla fine ci sono 400 files non caricati dopo 12 ore di upload)... Ho provato con il VB4 e va una meraviglia...

Uffi... :(

PS: non credo dipenda nemmeno dal pc visto che sia FileZilla che TurboFTP non ce la fanno...

Modificato da blablo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

prova a mandare le sottocartelle separatamente, magari va in modo diverso.

o prova da un altro PC magari è una questione di linea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so la linea va benino (adsl). Non va a pompa ma non mi ha mai dato problemi...

Eh! Ho già provato ad inviare le sottocartelle... al massimo 10 file alla volta e arrivati intorno ai cento non va poprio più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se già due hanno le stesse difficoltà mi sembra inutile...

Ora vedo se risolvo disattivando la modalità passiva... al limite sostituisco il router con il modem, magari è un problema di firewall, ip ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questo di forum è con 64 MB? :|

Alla fine sto usando lo spartano WinSCP, ma anche lui sta avendo difficoltà ... -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bhè Netsons ha detto che non dipende da loro (che potevano dire?! XD)

Comunque ha quasi finito, per sta sera credo di poter installare il forum...

Ho forzato un pò le cose con WinSCP, che si disconnette spesso ma carica tutto (anche se ci mette anche delle ore per un file)... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.