Vai al contenuto
  • 0

grandezza caratteri


mr-unix

Domanda

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

certo che si, il problema è che è abbastanza invasivo, non saprei quanti campi bisogna modificare, ma almeno 10 di sicuro.

vuoi ingrandirli tutti?

si potrebbe anche usare la funzione sostituisci di wordpad.

1-copi tutto il ipb_style.css

2-parti dal carattere più grande che vuoi sostituire, ad esempio 13px, con la funzione sostituisci sostituisci tutti i 13px con ad esempio 14px o 15

3-ripeti la stessa cosa con i 13px, poi con i 12 ecc...

ci potrebbe essere il problema però che ti sostituisce anche dei parametri di quel valore relativi al padding o margin eccetera.

il metodo più sicuro è quello manuale. quindi cercare tutte le righe di font in quel file css ed aumentarle di 1 o di 2, non è una operazione difficilissima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

te lo chiedo perchè confrontandolo coni il tuo forum e usando la stessa skyn ho notato che mi si sono rimpiccioliti i caratteri..

può essere un qualche mod?

intanto ipb_style.css che avevo modificato ho fatto un revert ma non è cambiato nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non penso, anche perchè come dicevo sopra ci sono molti campi che gestiscono i caratteri.

tutti i tuoi utenti la vedono ingrandita? potrebbe essere un problema di browser o di pc. hai provato a vedere cosa succede alla skin standard o altre skin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.