Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. najaru
    Started by najaru,

Nome file: Traduzione Italiano Video System IP.Board Autore del file: najaru File inserito: 28 mar 2011 Categoria del file: Traduzioni in allegato Clicca qui per scaricare il file

• 0 risposte
    • 2,4k visite
  2. dax14
    Started by dax14,

come visualizzare la reputazione nella tabella utente ?? come si fa??

• Like
    • 2 risposte
    • 1,2k visite
  3. tirannox9
    Started by tirannox9,

Salve, Ho cercato di installare IP Nexus in modalità normale, e non riuscivo nemmeno a iniziare l'installazione (Quando clickavo Install mi usciva bagina bianca), ora ho letto che bisogna caricare i file in binary mode, che cosa significa? Non sono un esperto quindi se è possibile usate una terminologia base. Vi ringrazio anticipatamente

• 13 risposte
    • 3,5k visite
  4. C.F.N.C.
    Started by C.F.N.C.,

Vi metto qui sotto una immagine di un video che mi da errori, non solo questo ma la prima volta che lo postato era ok adesso un mucchio di lettere

• 19 risposte
    • 2,1k visite
  5. najaru

Nei settaggi di IP.Gallery 4.0 è possibile caricare un massimo di 10 immagini per volta. Per modificare questo numero è sufficiente: aprire /public/js/ips.gallery_uploader.js verso la linea 494, trovare file_queue_limit: 10, e modificare ad esempio in (per alzare a 100) file_queue_limit: 100, salva e ricaricare il file sovrascrivendolo

• 0 risposte
    • 1,6k visite
  6. najaru
    Started by najaru,

Spesso e volentieri vedo dei forum che aprono, e hanno difficoltà a progredire o a partire. La difficoltà principale è dovuta dal fatto che gli utenti (a meno che non siano costretti per cause diverse) difficilmente si registrano ad un forum semi vuoto o quasi. Quindi è qui che l'admin deve mettersi in testa che l'unica possibilità è quella di dare "cibo" (contenuti) ai potenziali utenti, cosa che tra l'altro avrà anche il graditissimo effetto di creare contenuti per i motori di ricerca. Quindi la cosa più efficace e semplice è quella di creare articoli, con un cms o con IP.Content, o direttamente nel primo post di una discussione (ma quest'ultima scelta va fatta in modo …

• 9 risposte
    • 1,5k visite
  7. pavo
    Started by pavo,

Salve cari, mi sono accorto di una cosa: molte volte, sopratutto con hotmail, capita che la mail di attivazione al forum vada a finire nella casella SPAM e quindi ignorata. vi chiedo: c'è un modo per evitarlo? Magari permettendo agli utenti la registrazione immediata senza conferma via mail. E' molto importante, grazie!

• 5 risposte
    • 1,4k visite
  8. evyna
    Started by evyna,

Ciao a tutti non trovo dove andare a tradurre il testo di benvenuto che si ha appena si arriva sul forum...

• 4 risposte
    • 1,1k visite
  9. VASSAGO
    Started by VASSAGO,

Scusate sono nuovo, sto realizzando un sito/forum con tema animali (sono un allevatore di cani) ed ho comprato lo spazio su aruba e ipboard ... Nel momento dell'installazione mi blocco alla voce DB dettails ovvero io metto il nome di uno dei db messi a disposizione di aruba ma mi da l'errore : Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) qualcuno può aiutarmi ?! chiedo umilmente aiuto ... sono nabbo lo so' ma non riesco ad andare avanti !

• 6 risposte
    • 2,7k visite
  10. najaru
    Started by najaru,

Con questa hook i link non saranno visibili agli utenti che non hanno risposto alla discussione. Hide Links Until Reply

• 1 risposta
    • 959 visite
  11. ask21
    Started by ask21,

Ciao a tutti, ho letto questa guida, volevo sapere se c'è qualche mod per inserire le immagini, per quanto possibile fino ad ora ho evitato di modificare le skin, e sto cercando di proseguire su questa strada. Grazie in anticipo :-) Ask

• 1 risposta
    • 1k visite
  12. BarbaN3rd
    Started by BarbaN3rd,

Topic risolto, scusate...

• 1 risposta
    • 1,2k visite
  13. najaru
    Started by najaru,

DOMANDA: Questa traduzione: traduzione_ipb_3_1_4_V_E.xml.gz Che ha al interno il file xml da dove va installato? da manage hook? da look e feal? no perchè ho notato che dopo averlo caricato da manage hook, un tools che avevo installato non ha più il nome RISPOSTA: non va caricata in manage hook, ma deve essere caricata in manage languages, in Look&feel

• 6 risposte
    • 2,9k visite
  14. Cicaratto
    Started by Cicaratto,

Salve, ho voluto provare la Skin Velvet che mi sembra molto bella e leggera, però ho notato che poco sopra (affianco al serch) c'è diciamo una menù a tendina che ti permette di visualizzare tutti i forum disponibili senza nemmeno cliccare e scorrere la pagina se non avete capito andate su www.fungaming.it e mettete la 2nd Skin. Avendo però tante sezioni questi finiscono col sovvrapporsi l'uno al altro alzando e deformando quella specie di Sidebar per i forum. Io volevo sapere se in qualche modo si può sistemare quella Sidebar, magari rendendo visibili su di se solo determinate sezioni.

• 3 risposte
    • 1,4k visite
  15. BarbaN3rd
    Started by BarbaN3rd,

Durante la traduzione di IP.Board 3.1.4 mi da quest'errore: Uso un host free pro su Netsons... Grazie per l'aiuto

• 1 risposta
    • 1,1k visite
  16. isoka
    Started by isoka,

Allora inizio col dire che non so se questa è la sezione giusta quindi in caso me ne scuso. Allora il mio quesito è: io avrei creato in php uno script per elencare in ordine alfabetico i topic all'interno di una sezione. il problema e che vorrei che la pagina generata avesse lo stesso layout grafico del mia skin o che al massimo fosse possibile inserire lo script dentro un post. grazie per l'aiuto^^

• 1 risposta
    • 1,7k visite
  17. BarbaN3rd
    Started by BarbaN3rd,

Ciao a tutti ho un grande problema cioè non so come installare IPB su Netsons in pratica mi blocco sulla schermata di accesso al Database e non so cosa mettere... Grazie per l'aiuto

• 2 risposte
    • 1,9k visite
  18. Cicaratto
    Started by Cicaratto,

Salve, abbiamo installato IP.Subscriptions. Terminata installazione tutto Ok, ma non va il sito, diciamo che fa solo una pagina bianca come se ci fosse un problema di Redirect, forse va settata la applicazione? Come possiamo fare?

• 14 risposte
    • 1,8k visite
  19. dax14
    Started by dax14,

L'errore si crea quando vado a modificare un post... clicco il tasto modifica una volta modifico il testo e quando clicco salva modifiche mi da l'errore Devi inserie un messaggio eppure io ho inserito il messaggio!!!.... cosa faccio eppure ho la skin originale quindi non e un fatto di template....come posso rimediare?? devo sempre usare l'editor completo?? Grazie anticipatamente!!

• 15 risposte
    • 1,7k visite
  20. Cicaratto
    Started by Cicaratto,

Salve, se vado in un profilo di un utente, e premo su Post per vedere ciò che mi serve dice: Action Failed e non fa più cambiare niente. @najaru che sei registrato puoi provare direttamente.

• 21 risposte
    • 3k visite
  21. najaru
    Started by najaru,

Nome file: No War Autore del file: najaru File inserito: 22 mar 2011 Categoria del file: Download Gratuiti skin di base 3.1.4 Clicca qui per scaricare il file

• 0 risposte
    • 1,1k visite
  22. NaRu95
    Started by NaRu95,

Ciao a @tutti belli! Vorrei sapere se esiste ancora qualche modo per acquistare la licenza IPB2 ovviamente all'ultimo aggiornamento prima della versione 3.0 - Sembro un po' scemo a dire questo, ma IPB2 mi piace molto di più rispetto a quello nuovo .... vorrei creare un forum come forumfree e forumcommunity.

• 4 risposte
    • 1,6k visite
  23. NaRu95
    Started by NaRu95,

Ciao belli! Tra qualche mese, apro il mio primo forum, e sono intenzionato a comperare ipb3- Vorrei sapere, spendendo al massimo 60€ anno con iva inclusa quale fosse il miglior Hosting -

24. Cicaratto

Salve, volevamo rendere una sezione Visibile solo agli Utenti che hanno un tot di messaggi, ma non solo visibile, volevamo che dentro appunto avessero tutti i permessi e cose simili. In pratica è come se io creassi una sezione con determinati permessi, poi quando un utente ha un tot di messaggi può accedervi. Come possiamo fare?

• Like
    • 5 risposte
    • 1,3k visite
  25. Alp_Vampire
    Started by Alp_Vampire,

Eccomi ancora a rompere.. Vengonsubito al dunque.. Non riesco ad installare IP.Content.. Mi da errore.. Quello che non capisco è come mai quando uppo i file sul server, poi mi viene riconosciuto come aggiornamento.. Il fatto strano è che io l'ho disinstallato completamente tempo addietro ed ho cancellato i file dal server.. Solo che quando vado per fare l'installazione dal pannello ACP, mi parte l'upgrade e mi dice che ho la 1.0.1 già installata.. Cosa posso fare? Ciao Alessio

• Like
    • 8 risposte
    • 1,8k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.