Vai al contenuto
  • 0

IP Nexus problema


tirannox9

Domanda

Salve,

Ho cercato di installare IP Nexus in modalità normale, e non riuscivo nemmeno a iniziare l'installazione (Quando clickavo Install mi usciva bagina bianca), ora ho letto che bisogna caricare i file in binary mode, che cosa significa?

Non sono un esperto quindi se è possibile usate una terminologia base. Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Con filezilla in alto nel menu vedi transfer, tranfer type, metti binary mode.

Hai verificato se il tuo Hostinguser_popup.png è compatibile? i requisiti per IP.Nexus sono abbastanza restrittivi.... serve ioncube o zend optimizer.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Mi dice che va tutto bene tranne questo:

Checking memory limit (128M or better recommended)...WARNING

Your memory limit: 64M. You can still proceed but we recommend you contact your host and request the memory limit be raised to 128M to prevent possible issues.

Posso installare comunque IP Nexus?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si, non dovrebbero esserci problemi.

Che versione di IP.Nexus hai provato ad installare? ce ne sono 3, due per ioncube e una per zend optimizer

Fatti superbackup prima di fare delle installazioni di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

"IP.Nexus v1.1.0 ionCube" Installata correttamente, tutto bene ma quando clicko su STORE che compare mi apre una pagina bianca se vieni sul mio sito puoi vedere www.fungaming.it mi consigli di provare la Zend?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quindi che mi consigli di fare? La 1.1.0 è la versione tutte le versioni Zend e ionCube, Scartando la ioncube, che mi da pagina bianca, che mi consigli di fare? di provare la zend? e quale delle due? Zed53 o la versione normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Okkei allora ti aggiorno:

Gli ho provati tutti

- 1.1.0 ionCube = Installazione perfetta, ma quando clicko su Store mi compare una pagina bianca

- 1.1.0 zed = " "

- 1.1.0 zed53 = Non me lo fa installare mi compare una pagina bianca.

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

apri un ticket a netson per chiedere cosa è attivo se zend o ioncube. secondo me qualcosa non è ok

Considera anche che io ho fatto upgrade 3 volte di IP.Nexus, e ho dovuto aprire ticket a IPS per esattamente 3 volte perchè tutto era piantato.

IP.Nexus è un prodotto ancora giovane.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

PS: Questo problema della pagina bianca ce lo fa anche con IP Subscription, IP Content, e altre apps che non mi vengono in mente, ora pensavamo di resettare tutto, Quindi cancellare tutto l'ftp e reinstallare IPB e tutte le apps possibili, secondo te il problema può essere nel database? quindi questo procedimento risulterebbe inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.