Vai al contenuto
  • 0

Modificare sidebar nella Velvet


Cicaratto

Domanda

Salve, ho voluto provare la Skin Velvet che mi sembra molto bella e leggera, però ho notato che poco sopra (affianco al serch) c'è diciamo una menù a tendina che ti permette di visualizzare tutti i forum disponibili senza nemmeno cliccare e scorrere la pagina

se non avete capito andate su www.fungaming.it e mettete la 2nd Skin.

Avendo però tante sezioni questi finiscono col sovvrapporsi l'uno al altro alzando e deformando quella specie di Sidebar per i forum.

Io volevo sapere se in qualche modo si può sistemare quella Sidebar, magari rendendo visibili su di se solo determinate sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Purtroppo non ho mai usato quella skin, e sinceramente nonsaprei come fare, tra l altro sara' un loop quello che genera quel menu quindi intervenire direttamente vorrebbe dire metterci dentro un if che esclude determinati id dei forum che non vuoi)

Pero' ora sono in giro e non posso provare nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bhe ho rimosso la Velvet e messo come definitava secondaria la Blu Elegant.

L'unica cosa che è guarda la Siber in alto, Novità è buggato e non richiama nessuna immagine. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sono in vacanza e non posso vedere niente. Clicca sull immagine mancante il destro, proprieta e vedi dove deve essere l 'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.