Vai al contenuto
  • 0

Errore installazione IP.Content


Alp_Vampire

Domanda

Eccomi ancora a rompere.. Vengonsubito al dunque.. Non riesco ad installare IP.Content.. Mi da errore.. Quello che non capisco è come mai quando uppo i file sul server, poi mi viene riconosciuto come aggiornamento.. Il fatto strano è che io l'ho disinstallato completamente tempo addietro ed ho cancellato i file dal server.. Solo che quando vado per fare l'installazione dal pannello ACP, mi parte l'upgrade e mi dice che ho la 1.0.1 già installata.. Cosa posso fare?

Ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ma stai caricando l'ultima versione di IP.Content? la 2.1.1 ?

nell'admin ti risulta installato qualcosa e funziona qualcosa o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Nell'admin non mi risulta nulla installato, di conseguenza non funziona nulla.. la versione è la 2.1.2..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ce l'ho fatta!! Sono riuscito ad installare ip.Content 2.1.2.. Ho ricaricato tutti i file via ftp, poi ho cancellato i dati degli aggiornamenti da una tabella del DB, più precisamente nella tabella upgrade_history..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Finchè non ho errori difficilmente posso imparare, ma se mi succede qualcosa come ieri, allora vado a spulciare tutto.. Praticamente quella tabella del db memorizza tutti gli aggiornamenti delle app di invision.. Solo che quando si disinstalla qualche app, non viene cancellato nulla nella tabella..

Alessio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

meglio fare un backup di quella tabella comunque, prima di smanettarci dentro....

Sempre fatto.. è la prima regola da seguire ;-)

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.