Vai al contenuto

Supporto

Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.

Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.

Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.

Subforum

1. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

2. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*

• 16 messaggi
  3. Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*

• 10 messaggi
  1. Matteo
    Started by Matteo,

Non ho mai capito a cosa serva ?

• 15 risposte
    • 2,6k visite
  2. evyna
    Started by evyna,

Guardate qui http://www.mammedomani.it/forum/index.php?/files/ si vede malissimo tutto attaccato... come si può sistemare? non vorrei che va a pescare qualche css messo nell'header... un po' meglio è la visualizzazione Show all... si può impostare come di base?

• 11 risposte
    • 2,5k visite
  3. evyna
    Started by evyna,

Ho visto che i commenti nella gallery devono essere approvati, da dove sblocco questa situazione? Vorrei che si potessero pubblicare senza moderazione, mi sono persa... e non trovo da dove si setta

• 2 risposte
    • 1,4k visite
  4. Spud
    Started by Spud,

Ciao, complimenti per il lavoro egregio di traduzione.... provendo da vb (con una licenza suite "never expiry" sul groppone tra le altre cose), ho appena installato IPB , e devo dire che è molto immediata, mi piace .... Volevo chiedere, ma installando i file della traduzione , il linguaggio EN (USA) verrà sovrascritto/Eliminato? Inoltre non ci sarebbe una guida all'installazione della lingua, visto che nei 4-5 pacchetti scaricabili, sono presenti moltissimi files? Grazie in anticipo.

• 8 risposte
    • 1,7k visite
  5. Portofel
    Started by Portofel,

Salve Ragazzi Mi chiedevo se posso fare qualcosa dell genere comme nell titolo... Mi spiego meglio: Vorrei fare tipo: Locali---->Locali Lombardia---->Locali Milano--->Topics Che ditte si puo fare ? Grazie in anticipo

• 5 risposte
    • 1,4k visite
  6. Terabyte

Nome file: (T31) Database Optimizer 2.0.0 per IP.Board 3.1.x in italiano Autore del file: najaru File inserito: 31 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (T31) Database Optimizer 2.0.0 Informazioni File Titolo: Database Optimizer Tipo risorsa: Task Autore: Terabyte Version: 2.0.0 (20000) Sito web: Invision Byte Compatibility: IP.Board 3.1.0+ Traduzione: najaru Descrizione Questa task permette di programmare delle verifiche e riparazioni sul database del forum. Caratteristiche: * Abilita / Disabilita la task * Scegli che tipo di ottimizzazione ottenere(SQL server default, Veloce, Media or Profonda) * Metti offline la boar…

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  7. tirannox9
    Started by tirannox9,

Ciao najaru eccomi con la mia ennesima domanda Guarda questo nick lo hanno fatto persone di un altro sito, c'è un modo per farlo sul nostro?

• 22 risposte
    • 2,7k visite
  8. najaru
    Started by najaru,

Nome file: BBCODE Shadow Autore del file: najaru File inserito: 31 mar 2011 File aggiornato: 31 mar 2011 Categoria del file: Download Gratuiti Con questo bbcode potrete inserire nei messaggi dei testi con un bagliore di sfondo del colore che deciderete. Nel campo colore va inserito il nome html del colore (ad esempio red, yellow, blue) potete vedere una lista qui http://www.w3schools.com/HTML/html_colornames.asp oppure il codice colore esadecimale preceduto ovviamente da # (potete vedere un elenco qui http://www.w3schools.com/html/html_colors.asp ) Scompattare il file .zip, caricare l'immagine png nella cartella rte_icons della vostra skin, poi andare in Look&Feel -…

• 0 risposte
    • 5,8k visite
  9. evyna
    Started by evyna,

Ho visto che nel portal c'è un blocco (modulo) molto carino che fa vedere gli utenti online, si può mettere anche nell'index del forum? Poi sul sito invision ho visto il blocco/modulo Latest Visitor anche questo come si aggiunge? grazie mille come sempre

• 3 risposte
    • 1,6k visite
  10. sev7en
    Started by sev7en,

Buongiorno a tutti e buona domenica (e buon "Circus" per gli appassionati di F1), sulla board ho installato vari mods grazie al vostro aiuto ma risultano perlopiu', se non tutti, in lingua inglese. Vorrei tradurli in italiano per cui vi chiedo quali siano le aree all'interno dell'area Admin dedicate (per ora sto lavorando nella sezione System-Manage Linguage-LinguaIta) e se vi siano file all'interno dell'host a cui debba accedere via FTP per completare l'operazione. Inoltre... volendo tradurre i nomi associati alla barra principale dei menu (quella con Forum-Utenti...) cosa devo editare? EDIT: Continuo ad avere sempre lo stesso problema per la localizzazione italiana: dop…

• 13 risposte
    • 1,3k visite
  11. Adriano

Nome file: (SOS31) Recent Topics v2.1.0 per IP.Board 3.1.4 Italiano Autore del file: najaru File inserito: 30 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (SOS31) Recent Topics v2.1.0 Informazioni File Tipo: Hook Titolo: (SOS31) Recent Topics Versione: 2.1.0 (20001) Compatibilita': IP.Board 3.1.X Autore: Adriano Website: SOS Invision Traduzione: najaru Descrizione Questa hook mostrerà a determinati gruppi una lista di discussioni aggiornate, nella board index. E' possibile selezionare il numero di discussioni da visualizzare, l'intervallo di refresh, i gruppi a cui mostrala ed eventuali forum da escludere. Per notificare a…

• 0 risposte
    • 1,8k visite
  12. evyna
    Started by evyna,

vediamo se questa cosa è fattibile... probabilmente tramite feed si può fare, vorrei aggiungere un modulino laterale nell'index dove appaiano gli ultimi titoli degli articoli inseriti nel sito (joomla)... come posso fare?

• 5 risposte
    • 1,6k visite
  13. evyna
    Started by evyna,

Premessa. facendo il passaggio da phpbb erano andati persi i dati relativi al sesso e alla data di nascita. Risultiamo quindi tutti nati il 1 di gennaio del 70 ed eravamo tutti maschi. Rifacendo la conversione finale, il ragazzo che mi ha seguito la conversione credo abbia tolto il gender.... dove posso andare a vedere se c'è ancora o a rimettere la stringa? In caso gli dico che siamo tutte donne 8tanto nel 99% degli utenti è così). Qualche idea anche per la questione data? Ho paura di quello che accadrà il primo gennaio, con 13.000 utenti di cui molti non si colleganoe quindi non aggiornano il profilo...

• 5 risposte
    • 3k visite
  14. Martin

Nome file: (IM) Automatic post when moving topic v1.0.1 per IP.Board 3.1.4 in Italiano Autore del file: Martin File inserito: 30 mar 2011 File aggiornato: 30 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (IM) Automatic post when moving topic v1.0.1 in Italiano Informazioni File Titolo: (IM) Automatic post when moving topic Version: 1.0.1 (10001) Tipo risorsa: Hook Compatibilita': IP.Board 3.0 e 3.1 Autore: Martin Aronsen Website: Invision Modding Descrizione Questa hook da' la possibilita' ai moderatori di inserire un messaggio automatico quando un topic viene spostato da un forum all'altro Passo 1: Caricamento files Caricare t…

• 0 risposte
    • 1,6k visite
  15. Cicaratto
    Started by Cicaratto,

Salve, è possibile inserire una scroolbar alle emoticons? Per si vedono tutte così da noi, senza una scrool per raggrupparle:

• 5 risposte
    • 1,5k visite
  16. Adriano

Nome file: (SOS31) Suspension Time in User Profile v1.0.0 per IP.Board 3.1.4 in Italiano Autore del file: Adriano File inserito: 29 mar 2011 File aggiornato: 30 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (SOS31) Suspension Time in User Profile v1.0.0 Informazioni File Tipo risorsa: Hook Titolo: (SOS31) Suspension Time in User Profile Versione: 1.0.0 (10000) Compatibilita': IP.Board 3.1.4+ Autore: Adriano Website: SOS Invision Descrizione Questa hook mostrera' quando finira' la sopensione di un utente, nel profilo stesso. Queste informa a quelli che possono accedere all'AdminCP e non hanno restrizioni per Can edit members?. P…

• 0 risposte
    • 1,4k visite
  17. Adriano

Nome file: (SOS31) Update Topic Author when Changing File Submitter 1.0.1 per IP.Board 3.1.4 in Italiano Autore del file: Adriano File inserito: 29 mar 2011 File aggiornato: 30 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Informazioni File Tipo: Hook Titolo: (SOS31) Update Topic Author when Changing File Submitter Versione: 1.0.1 (10001) Compatibilità: IP.Board 3.1.4+ & IP.Downloads 2.3.0/2.3.1 Autore: Adriano Website: SOS Invision Descrizione Con questa hook verra' cambiato l'autore del topic di supporto quando viene cambiato l'autore del file in IP.Downlaod perche' non succede con IP.Downloads 2.3.0 or 2.3.1. Passo 1: Im…

• 0 risposte
    • 1,5k visite
  18. tirannox9
    Started by tirannox9,

Ciao najaru, apro un ennesimo topic, sarà noioso per te rispondere xD ma sarà utile alla community, volevo sapere come si chiama l'applicazione per le donazioni, e dove posso travarla

• 5 risposte
    • 1,3k visite
  19. Terabyte
    Started by Terabyte,

Nome file: (T31) Moods Autore del file: najaru File inserito: 29 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Questo mod permette ai vostri utenti di scegliere un "umore" da visualizzare nel profilo e nel loro pannello informazioni delle discussioni e altri settori, come annunci o eventi del calendario. Caratteristiche: * codificati come applicazione, per disattivarla basta disabilitare l'applicazione stessa * Possibilità di selezionare quali gruppi in grado di visualizzare e modificare l'umore (utile per limitare gli spammer o utenti esclusi) * Possibilità di selezionare le skin che non visualizzano le mood * menu a discesa nei …

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  20. Terabyte

Nome file: (T31) Remove Forums from Board Index 1.0.0 per IP.Board 3.1.4 Italiano Autore del file: Terabyte File inserito: 29 mar 2011 File aggiornato: 30 mar 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (T31) Remove Forums from Board Index 1.0.0 Informazioni File Titolo: Remove Forums from Board Index Tipo di risorsa: Hook Autore: Terabyte Versione: 1.0.0 (10000) Website: Invision Byte Compatibilita': IP.Board 3.1.0+ Descrizione Questa mod vi consente di nascondere determinati forum o categorie lasciandoli comunque raggiungibili tramite URL. E' particolarmente utile se avete molti subforum ma non volete che vengano tutti visualizzati. Passo 1:…

• 0 risposte
    • 1,7k visite
  21. fail
    Started by fail,

Da ieri soltanto, quando un utente prova a registrarsi sul mio forum appare questo errore: Il codice di registrazione non corrisponde a quello visualizzato. Verrà creato un nuovo codice e visualizzato, prova ancora Come lo risolvo?

• Like
    • 5 risposte
    • 1,9k visite
  22. dax14
    Started by dax14,

come avere una legenda con i vari colori dello staff in fondo al forum serve una mod??

• 1 risposta
    • 999 visite
  23. Cicaratto
    Started by Cicaratto,

E' possibile RESETTARE tutto e far tornare il sito come appena creato? ovvero senza applicazioni o altro senza perdere però sezioni, topic e utenti? Grazie. se si come posso fare?

• 13 risposte
    • 1,8k visite
  24. evyna
    Started by evyna,

Ciao a tutti ho visto in molti forum la presenza degli "umori" Dove si può scaricare Mood? è un hook? Grazie a tutti

• 23 risposte
    • 14,9k visite
  25. pistacchio
    Started by pistacchio,

Sapete dove posso trovare l'impostazione per scegliere se visualizzare l'ora nel formato 24ore oppure PM/AM? E poi, a cosa serve la funzione DST Auto Detection ? Cosa sarebbe questo DST? Grazie

• 8 risposte
    • 3,4k visite

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.