Vai al contenuto
  • 0

A che serve portal ?


Matteo

Domanda

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

E' una sorta di home page riassuntiva che aggrega molte informazioni provenienti dal forum.

E' una specie di IP Content che però non può essere personalizzato più di tanto, e che ha i flussi abbastanza bloccati.

In pratica ti fa vedere gli ultimi topic, le ultime risposte, utenti attivi ecc....

Un minimo è comunque personalizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

devi settare questo

IP.Board Recent Topics

Shows IP.Board recent topics with topic's first post

e appariranno gli ultimi topic dei forum che scegli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se vuoi un consiglio.. lascia perdere il portal.. troppo limitato.. io lo sto usando, ma sei veramente castrato.. sto vedendo di costruire qualcosa con il Content, ma sto andando a rilento..

Ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma lei ha il sito fatto con joomla, non ha bisogno del portal

Ah beh.. Allora il discorso cambia :-) home con joomla e bridge a ipb, no?

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

stava infatti valutando il IP.Converge, anche se evyna non ho ancora capito a che cosa ti serve. Hai delle sezioni riservate ai registrati su joomla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si abbiamo delle pagine a cui possono accedere solo gli iscritti dove richiedere cofanetti omaggio e anche per fare i contest con inserimenti di foto e voti

la traduzione del portal intendevo (a me serve solo come riepilogo che utilizzano le utenti solo per quanto inseriscono nel forum)... ho provato a tradurre alcune cose attraverso la lingua ma non mi pare sia cambiato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

domandona, nella parte centrale si vedono gli ultimi post inseriti, si può mettere invece la visualizzazione delle discussioni che hanno avuto le ultime risposte? Nel nostro forum abbiamo moltissimi post riciclabili e così sono pochi i nuovi post aperti al giorno (abbiamo 13.000 utenti!!!! e così abbiamo risolto la marea di nuovi post uguali)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se guardi nelle impostazioni di quella parte vedrai che puoi mettere

Recent Discussions Last X

e invece magari metti articoli a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.