Jump to content
Matteo

A che serve portal ?

Recommended Posts

najaru

E' una sorta di home page riassuntiva che aggrega molte informazioni provenienti dal forum.

E' una specie di IP Content che però non può essere personalizzato più di tanto, e che ha i flussi abbastanza bloccati.

In pratica ti fa vedere gli ultimi topic, le ultime risposte, utenti attivi ecc....

Un minimo è comunque personalizzabile

evyna

ho provato a metterlo, ma vedo solo la colonna a sinistra e al centro nulla... cosa dovrebbe esserci li?

najaru

devi settare questo

IP.Board Recent Topics

Shows IP.Board recent topics with topic's first post

e appariranno gli ultimi topic dei forum che scegli

evyna

ok vado, domandona, se metto anche i forum riservati a un gruppo, vengono sempre visti solo da quel gruppo giusto?

Alp_Vampire

Se vuoi un consiglio.. lascia perdere il portal.. troppo limitato.. io lo sto usando, ma sei veramente castrato.. sto vedendo di costruire qualcosa con il Content, ma sto andando a rilento..

Ciao

Alessio

Alp_Vampire

ma lei ha il sito fatto con joomla, non ha bisogno del portal

Ah beh.. Allora il discorso cambia :-) home con joomla e bridge a ipb, no?

Alessio

najaru

stava infatti valutando il IP.Converge, anche se evyna non ho ancora capito a che cosa ti serve. Hai delle sezioni riservate ai registrati su joomla?

evyna

si abbiamo delle pagine a cui possono accedere solo gli iscritti dove richiedere cofanetti omaggio e anche per fare i contest con inserimenti di foto e voti

la traduzione del portal intendevo (a me serve solo come riepilogo che utilizzano le utenti solo per quanto inseriscono nel forum)... ho provato a tradurre alcune cose attraverso la lingua ma non mi pare sia cambiato nulla...

evyna

domandona, nella parte centrale si vedono gli ultimi post inseriti, si può mettere invece la visualizzazione delle discussioni che hanno avuto le ultime risposte? Nel nostro forum abbiamo moltissimi post riciclabili e così sono pochi i nuovi post aperti al giorno (abbiamo 13.000 utenti!!!! e così abbiamo risolto la marea di nuovi post uguali)