Vai al contenuto
  • 0

Traduzione - How to


Spud

Domanda

Ciao,

complimenti per il lavoro egregio di traduzione.... provendo da vb (con una licenza suite "never expiry" sul groppone tra le altre cose), ho appena installato IPB , e devo dire che è molto immediata, mi piace ;)....

Volevo chiedere, ma installando i file della traduzione , il linguaggio EN (USA) verrà sovrascritto/Eliminato?

Inoltre non ci sarebbe una guida all'installazione della lingua, visto che nei 4-5 pacchetti scaricabili, sono presenti moltissimi files?

Grazie in anticipo.

Modificato da Spud
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

ciao.

Se hai appena installato la board vai tranquillo che l'inglese non viene sovrascritto.

ci sono 2-3 modi per caricare la lingua, perchè alcuni Hostinguser_popup.png non riescono a caricarla tutta.

leggi dove scarichi il file, che c'è scritto un po di roba ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok, grazie, il mio ha un memory_limit di 600MB quindi non prevedo un problema di timeout, proverei con un pacchetto completo ;) Se poi non va carico pezzo per pezzo.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Domanda forse stupida ,

ma nel pacchetto language_ita_3_1_4_C_filephp_no_accenti , vedo molti files .php che nell'originale non sono presenti, che faccio, carico solo quelli che ho su webserver oppure li carico tutti indistintamente?

PS

"noaccenti" cosa sta a significare?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no accenti vuol dire che è quasi tutta con il a' e' piuttosto che con le à è che da problemi ad alcuni che hanno un set caratteri diverso.

il fatto che ci siano più file è normale, perchè ci sono molte applicazioni tradotte, che tu magari non hai installato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Avevo immaginato, bhè per il momento, almeno fino a quando non installo altre hacks , aggiungerei e sovrascriverei solo i files presenti, onde evitare script inutilizzati sul webserver....

Grazie mille di nuovo..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.