Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Ciao ragazzi Volevo sapere...anzi ho visto sui diversi forum IP che quando mi colego con il mio facebook dopo aver fatto il login mi manda diretamente a impostare il mio account,inserire mail,citta,avatar ecc ecc...invece sul mio quando ti coleghi con il facebook ti domanda solo il nome....non tuttu come ho visto nei altri...sapette come impostarlo ?magari anche per twitter.... Grazie
-
Ciao a tutti, sapete dirmi se per ogni categoria è possibile inserire delle immagini rappresentative al posto delle icone standard? Ho visto che in altri forum lo fanno, ciò li rende più intuitivi e meno austeri. Saluti, D.
-
Ciao Najaru, Mi chiedevo, c'è un modo per togliere la convalida mail al momento della registrazione? se si come?
-
Nome file: BBcode aname & ref Autore del file: najaru File inserito: 13 apr 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi Descrizione Questi 2 bbcode vi permetteranno di inserire dei link diretti all'interno dello stesso post, molto utile per creare degli indici iniziali che se cliccati mandano alle varie sezioni dello stesso messaggio (che di solito e' molto lungo). Ovviamente vanno usati entrambe i bbcode, nei quali il campo option deve avere lo stesso valore per poter creare il link.. Esempio: [arefname=destination1]Title 1 in index[/arefname] . . . . . . . . .. . [anamedest=destination1]Title of destination[/anamedest] Come vedete deve essere usat…
-
Ciao vorrei sapere come posso evidenziare il titolo di una discussione (pinnata), ho provato con il codice [b][/b] ma non me lo evidenzia, spero mi possiate aiutare. Grazie.
-
Ciao a tutti. Siam sempre a fare esperimenti sulla board prima di travasare utenti e messaggi dalla vecchia phbb3. In un post, ho inserito un immagine tramite il pulsantino "allega file" l'immagine la vedo io e l'altro admin, ma non la vedono i supermod, i mod e credo nemmeno gli utenti. il messaggio è qui
-
Salve, volevo modificare la scritta "Messenger" in "Messaggi" ma non mi ricordo dove è la stringa. Io cmq intendo il Messenger visibile quando si preme sul propio profilo, ad esempio io qui sun InvisionITA premo su Cicaratto e mi viene scritto "Messaggi privati (0 nuovi)" ecco io non mi ricordo dove è la stringa di questa traduzione nel acp. qualcuno lo sa? P.S: Ricordo che NON è in public_messaging
-
Mi potreste spiegare come devo istallare tema e stile per Ip Board 3.1.3
-
Apro questo topic per fare il punto della situazione sulla traduzione in italiano del lato amministrativo di IPB3.x Siamo pienamente convinti che la miglior cosa sia mantenere i termini in inglese per 2 motivi principali: A- i termini tecnici usati in questa board (tantissimi) sono difficili da tradurre in modo efficace B- un traduzione potrebbe far perdere tutti i riferimenti ai termini utilizzati sal supporto ufficiale. Quindi il nostro supporto continuerà ad essere basato sui vocaboli originali. ----------------------------------------------------- Vorremo però, visto che vorremo avere tutte le caratteristiche di una community, dare la possibilità agli utenti di lascia…
-
Allora io vado nel mio ADMIN CP vado in Manage Languages e ho scaricato dal vostro sito questo file: language_3_1_3.xml. Scelgo Upload language pack from your computer Duplicate entries will not be overwritten but the default setting and other options will be updated. sta a caricare e poi mi dice: No upload file was found and no filename was specified.. Grazie in anticipo
-
Salve sapete come potrei cambiare colore alle icone del forum? Quelle che indicano quando ci sono nuovi messaggi o meno. Ho un utente che dice che si vede poco quando ci sono nuovi messaggi sul forum La skin e quella di base di ipb. Grazie
-
IPB twitterer è un applicazione che permette di avere un flusso automatico delle nuove discussioni sul proprio account twitter dopo averla installata è necessario creare l'applicazione, inserendo secret e key. successivamente nella home del forum si potrà vedere in alto nella barra admin, un nuovo link Authorize IPB twitterer che permetterà alla board di collegarsi agli account di chi vuole dello staff
-
Salve, mi è venuta questa idea già da un po', ho trovato anche cose riguardanti nel Web e un Topic qui su invisionITA ma non ho ben capito se è propio ciò che voglio La mia idea era un Hook (chiametelo come volete xD) che permette vi visualizzare annunci in tempo relae nel sito, visibile a tutti. Ad esempio. mettiamo caso che mentre rispondo a questa discussione l'amministratore decide di fare un annuncio, ecco io dovrei appunto finire di inviare il messaggi in modo da aggiornare la pagina e poterlo così vedere. Io propionevo una cosa in Ajax che si crei uno spazio in modo fluido e scorrevole fra il logo ed il forum nel quale scorrerà un Testo con un leggero sfondo di bac…
-
Ciao Ragazzi Ho fatto uno sbaglio ho instalato nel mio forum la lingua espanol..pero dopo ho notato andando nel mio forum che tutto era cambiato in spaniolo..pure qualcosa nell lato admin....adeso io ho calcelato la lingua dall panelo admin...ma il forum resta in spaniolo...come faccio?poso rimettere englese? e se si dove trodo la lingua englese ?poi rimettero con piu atenzione Grazie
-
Questo tutorial serve per poter rimuovere tutti i termini tradotti in una lingua, a causa del fatto che importando dei pacchetti linguaggio singoli, vengono sovrascritte tutte le lingue. Quindi anche l'inglese. E' una query da lanciare direttamente nel vostro mysql UPDATE core_sys_lang_words SET word_custom = '' WHERE lang_id = X dove al posto della X bisogna inserire l'ID del linguaggio da azzerare
-
segnalo che questa skin è in offerta a 10 dollari per un periodo limitato http://community.invisionpower.com/files/file/4056-whispers-2-skin/ La skin è molto interessante perchè ha il selettore per i colori, e 3 layout diversi per la board index, di cui uno con una nuova idea, e cioè una grossa immagine che copre l'altezza di tutti i forum elencati in una categoria.
-
Ciao a tutti dove si imposta il lasso di tempo che verifica quanti utenti sono stati online?
-
Ciao a tutti sono nuovo di ipboard e non riesco a fare una cosa. Ho installato correttamente (funziona tutto) il pacchetto lingua italiano ma l'orario mi rimane impostato in 12ore, nella versione inglese c'è l'acciunta del PM e AM in quella italiano non copare creando tralaltro parecchia confuzione... non c'è il modo di mettere l'orario in 24h??? le ho provate tutte ma non sono riuscioto. ringrazio in anticipo Dario
-
Ciao, sapete dirmi da dove posso modificare il seguente messaggio di benvenuto che compare prima di fare il login con la skin elegant? Grazie mille per la collaborazione, D.
-
Ciao, ho attivato la skin elegant, e nella barra dei pulsanti c'è il pulsante more che apre un menù a tendina con seguici su twitter, facebook e youtube. Sapete dirmi come si fa per personalizzare i link di questi pulsanti e per disattivare quello di youtube? Grazie, D.
-
Salve Ragazzi Qualcuno a fatto la traduzione ai file help? io sono arrivato a "Personal Messenger" pero penso che avra dei errori la mia traduzione se non lha fatto nessuno allora posto la mia e magari qualcuno la coregge... Grazie
-
Ciao, come si fa per fare l'upgrade dalla versione 3.1.2 a 3.1.4? Grazie, D.
-
Ciao, ho comprato la skin elegant, ho fatto l'installazione e quando vado sul sito per provare la nuova skin, ricevo il seguente errore: Da cosa può dipendere? La procedura eseguita per fare inserire la nuova skin è la seguente: 1) Look & Feel > Template Tools > Import new skin 2) Prima ho fatto l'upload del file con le immagini e dopo con la skin
-
Nome file: (SOS31) Total Files in IP.Downloads 1.0.0 per IP.Board 3.1.4 in italiano Autore del file: najaru File inserito: 07 apr 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi (SOS31) Total Files in IP.Downloads v1.0.0 Informazioni File Tipo: Hook Titolo: (SOS31) Total Files in IP.Downloads Versione: 1.0.0 (10000) Compatibilita': IP.Board 3.1.4+ & IP.Downloads 2.3.X Autore: Adriano Website: SOS Invision Traduzione Readme: Invisionita Descrizione Questa hook permette di visualizzare nel pannello info utente il numero di file che ha inserito nell' IP.Download. Step 1: Importare la Hook Andare in IP.Board Admin CP e System tab…
-
Ciao a tutti, dove posso trovare la vecchia skin quella che era di serie con la versione 2? Grazie, D.
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.