Vai al contenuto
  • 0

Evidenziare titolo discussione?


marco93

Domanda

Ciao vorrei sapere come posso evidenziare il titolo di una discussione (pinnata), ho provato con il codice

[b][/b]

ma non me lo evidenzia, spero mi possiate aiutare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Nono a me serve evidenziare soltanto quel topic oppure cambiargli colore in modo che si riconosce tra gli altri "importanti".

Poi vorrei sapere anche come si può creare una specie di board all'interno della sezione in cui inserisco il link del collegamento alla discussione (può essere usata anche per avvertenze e news), non so se mi sono spiegato bene, al limite posso mandarti il link di un esempio in PM.

Grazie della pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

un topic non puoi formattarlo in modo diverso dagli altri.

Puoi usare ad esempio un annuncio, e farlo comparire solo in determinati forum, oppure usare gli spazi ad code ed inserire un banner

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Per quanto riguarda la board? Anche un banner all'interno della sezione mi va bene, basta che stia situato prima di tutte le altre discussioni.

P.S: Gli annunci non riesco ad inserirli, il manage ads non lo trovo nell'ACP....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.