Vai al contenuto
  • 0

Probblema cancelare traduzione


Portofel

Domanda

Ciao Ragazzi

Ho fatto uno sbaglio ho instalato nel mio forum la lingua espanol..pero dopo ho notato andando nel mio forum che tutto era cambiato in spaniolo..pure qualcosa nell lato admin....adeso io ho calcelato la lingua dall panelo admin...ma il forum resta in spaniolo...come faccio?poso rimettere englese? e se si dove trodo la lingua englese ?poi rimettero con piu atenzione ;)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao.. La lingua inglese la trovi nella nostra sezione download, mentre x quel che riguarda il forum in spagnolo, vai nel tuo pannello utente e controlla che sia nella lingua che desideri..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si grazie,ma ho cancelato tutte le lingue dall mio pannelo administratore...dopo ho caricato via ftp la lingua englese,ma nell administratore e cambiato tutto in englese pero sul sito ancora la lingua spaniolo.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se fossi in te proverei a controllare prima di tutto il database.. Non ricordo se c'e qualche funzione specifica in ipb x fare un controllo.. Al max ricarica tutto il sito via ftp e fai un bel recache di tutto..

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tutto il sito ti riferisci al pacheto IP.Board no? quello originale...sto transferendo adesso su ftp..ti faccio sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tutto il sito ti riferisci al pacheto IP.Board no? quello originale...sto transferendo adesso su ftp..ti faccio sapere

Grazie

Esatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Non va ;) la mia lingua di default e English (USA)--> pero me lha fa vedere in spaniolo...poi ho un altro English (USA)---> questo me lho fa vedere in italiano :)

Si comporta strano...io ho desinstalato la lingua spaniola ed e pure li...

Grazie

P:S in poche parole la mia lingua englese e tutta in spaniolo... :( pure in admin

Modificato da Portofel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

devi cancellare quella lingua....

considera che è quasi impossibile riuscire ad installare 3 lingue diverse su IPB.

ti serve l'inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Infatti ;) mi ero acorto ma troppo tardi...hahaha..penso di aver installato il core...pero adeso come faccio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il consigli è di cancellare le lingue in più e reinstallare l'inglese.

una volta verificato che l'inglese sia a post, andare a proteggerlo, cambiando il campo nel database (sai come farlo?)

una volta protetto (quindi non verrà sovrascritto) allora reimportare l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si loso come protegere...pero il mio probblema e come installare la lingua englese...ho su solo l'italiano ed englese...solo che il mio englese e diventato spaniolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si loso come protegere...pero il mio probblema e come installare la lingua englese...ho su solo l'italiano ed englese...solo che il mio englese e diventato spaniolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

niente.

metti l'inglese/spagnolo Sprotetto.

lo azzeri facendo questo

controlli che sia a posto in inglese.

poi lo proteggi

poi importi l'italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok io sono riuscito :) con la il tuo tutorial...dopo che ho inserito la query ho fatto anche un "Rebuild from XML" ed e andata liscio ;) [RISOLTO]

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.