Supporto
Ottieni aiuto sui prodotti offerti nella IP.Suite, cerca e rispondi alle discussioni correlate alla tua problematica per ricevere maggior priorità.
Il sistema adottato permette di creare discussioni in modo da assegnare ad ognuna un argomento chiave, ovvero uno o più tags.
Sono fondamentali per differenziare i contenuti nelle diverse applicazioni e trovare ulteriori informazioni correlate.
Subforum
-
- 767 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.5.*
- 16 messaggi
-
Segnala i problemi con la traduzione per IP.Suite 4.6.*
- 10 messaggi
3.825 discussioni in questo forum
-
Visto e considerando che il mio provider attualmente non consente l'invio di piu di 1000 email giornaliere. e considerando che ho 2200 iscriti ( di qui un 100-io attivi) ho provato anche con i smtp di yahoo ( con un ind email @yahoo) ma mi da sempre un errore (IPB ERROR: No Info SMTP CODE: 530 SMTP ERROR: No Info)???
-
Buonasera. Oggi pensavo ad una cosa e mi son chiesto: " Sarà possibile? " E' possibile creare dei topic in automatico grazie ai feed proveniente da un altro sito? Nel mio forum ci sarà una sezione news, all'interno della quale verranno postati articoli prelevati da un sito di news che produce feed con TITOLO, FOTO E CONTENUTO. E' possibile usare questi feed per aprire topic automaticamente? Spero di essermi spiegato in modo umano, faccio sempre fatica P.s. Una sorta di mini aggregatore di feed, per chi ha familiarità con Wordpress.
-
Nome file: ibEconomy per IP.Board Autore del file: najaru File inserito: 06 giu 2011 Categoria del file: Mod, Hook e altri prodotti aggiuntivi ibEconomy è un prodotto dedicato alla simulazione di un sistema monetario virtuale. vi rimandiamo alla sezione specifica per altre informazioni http://www.invisionita.it/forum/forum/50-ibeconomy/ Sito e supporto ufficiale http://emoneycodes.com/ Clicca qui per scaricare il file
-
Esiste da qualche parte un mod per avere un link che mostra solo le nuove risposte ai topic in cui ho scritto? Inoltre, ci sarebbe modo di aprire una sezione con solo i topic con nuovi post, filtrando quelli con post già letti? Grazie
-
Nell'attesa di risolvere il problema con i javascript, c'è un altro problemino sul forum, ovvero con la skin mobile. Di punto in bianco è diventata inutilizzabile, totalmente sformattata e senza immagini. Ora ho anche difficoltà a ripristinarla, non me la inserisce in lista. Per inserirla in lista ho: In look&feel selezionato l'icona corrispondende facendola diventare verde. in edit setting ho impostato: "Select ALL current and future groups or..." [YES] "Hide this skin from the drop down list?" [NO] da cosa può dipendere? Grazie
-
Buongiorno. Ahimè, anzi, aivoi...ora che ho installato ipb arrivano i primi dubbi perciò mi scuso in anticipo. Mi interessava sapere se c'è un modo per inserire delle immagini come targhette per ogni sezione a destra. Ho visto la tua guida najaru ma mi interessava capire se si potevano spostare Grazie
-
Di nuovo io. Il database vecchio SMF era in latin1, io l'ho convertito in utf8, e dentro la console mysql converto i caratteri accentati e li visualizzo bene, ma nel forum no. Lo stesso per certe pagine, tipo il profilo di un utente. Esempio http://forum.ondarock.it/index.php?/user/3443-signora-di-una-certa-eta/ dovrebbe visualizzarsi correttamente "età" invece compare il punto di domanda. E anche i campi sotto la foto non hanno gli accenti giusti, ma simboli sostitutivi. Eppure nella home page del sito i caratteri accentati si vedono. E il forum è impostato a utf8, ho controllato. Sapete come mai? Grazie e scusate per i disturbi
-
Ciao a tutti ragazzi volevo qualcosa a riguardo di IPB e vb. allora per vbulletin i plugin sono di piu e il piu delle volte free, pero costa di piu e ogni anno va rinnovata la licenza giusto ? IPB essendo meno cara ha pero i plugin a pagamento cosa mi consigliate voi ?
-
Allora, ho convertito un forum SMF a Invision, che ora si trova su un nuovo server tutto suo. E' per caso possibile fare un mapping degli url dei vecchi topic/sezioni ai nuovi url? Non c'è relazione tra gli id dei vecchi topic coi nuovi, visto che ha fatto tutto in automatico il convertitore invision. Quindi temo che al massimo si possono convertire solo le sezioni, no?
-
Come da titolo, è possibile farlo con qualche impostazione o mod? O bisogna mettere mano nel codice?
-
Ciao volevo creare un bbcode come tasto download... cioe' che quando clicco sul bbcode mi inserisce l'immagine che ho scelto è possibile farlo??
-
Nome file: Concept Blue Autore del file: najaru File inserito: 19 apr 2011 File aggiornato: 19 apr 2011 Categoria del file: Download Gratuiti e Risorse Invisionita la skin usata attualmente su Invisionita.it Clicca qui per scaricare il file
-
Il team skinbox rilascia una nuova skin: Less Una nuova concezione di skin, per gli amanti delle cose semplici. Questa skin infatti abbandona la sidebar, e va ad inserire tutti i blocchi che prima erano in quella sede in un modulo in alto, a scorrimento laterale. Il footer ha anche una diversa struttura, a tre colonne. La skin ha un immagine di sfondo che è anche selezionabile dall'utente Ed ecco la demo http://www.skinbox.net/browse/live-demo/skin/134
-
Salve volevo chiedere se esiste un bbcode o hook che permette di formattare i post automaticamente.Mi spiego meglio. Nel mio sito vorrei che in una sezione i primi post di una determinata categoria abbiano la stessa struttura,in pratica quando inizio una nuova discussione mi compare l'editor con già il post scritto,in questo modo l'utente deve solo editare alcuni campi e inviare il post. C'è la possibilità di creare qualcosa del genere? Domanda due,esiste la possibilità di creare un tasto che chiamerei ISCRIZIONI che cliccato genera un post in cui c'è scritto : io 'nome utente' mi iscrivo all'evento? vi ringrazio per la cortesia
-
esiste una mod che nasconde in automatico i link ai visitato pero' cerco mod che nasconde automaticamente, non una che devo inserire il il codice HIDE!!
-
najaru oggi ti bersaglio di domande lol allora se provo ad editare tramite il pca alcuni fogli di stile(soprattutto quelli più corposi) mi rimanda errore 500(so che si tratta di una configurazione errata e ci lavorerò) la mia domanda è : E' possibile editare in locale i fogli di stile di ipb ,caricarli poi tramite ftp ed avere quindi le modifiche effettuate? Se non dico una fesseria i fogli distile si trovano in public->style_css-> cssN(dove N stà per l'id della skin) Però se li scarico ,li modifico e li ricarico nella stessa cartella dalla quale li ho presi e poi vado tramite pca le modifiche effettuate in locale non me le riporta
-
najaru ti volevo chiedere se ti veniva in mente qualche modfica semplice al fine di rendere possibile per gli utenti scegliere il background del forum, un pò come avviene per la skin uniform o per less.
-
Ciao a tutti amici di InvisionITA ho l'onore di dirvi che sto lavorando a una traduzione ITA completa per IPB 3.1.4. La traduzione nella prima beta sarà alquanto spoglia ma nella relase definitiva, prevista per la metà di Aprile, sarà quasi completamente tradotta. Ma mano che finisco una beta la posterò qua. Provatela e sappiatemi dire. Se volete darmi una mano scrivete qua! La prima beta arriverà per fine settimana con quasi tutta la parte forum tradotta... Si ricorda che la traduzione che darò sarà solo ed esclusivamente del lato ACP e non della board completa. Non vi darò il file XLM ma i file *.PHP Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, oggi ho installato IP.Content e dopo aver visto vari siti ben costruiti ho deciso di mettere mano anche io... ma credo che abbia cannato qualcosa... Non credo sia regolare come cosa...
-
Ho gia chiesto aiuto a najaru per email, ma mi sembrava giusto e doveroso condividere con voi quello che mi sta succedendo da un paio di giorno. Senza un apparente motivo a volte quando si accede al forum, questo viene visualizzato come "non sicuro" in quanto in automatico reindirizza gli utenti ad una pagina di download (devo ancora capire come è successo tutto questo visto che non ho fatto modifiche) uno screen non posso modificare la skin dal pannello di controllo admin in quanto mi da i seguenti errori, vedi screens: ho provato a cercare nel global template lo script incriminato ma non sono riuscito a trovare nulla! ps. cambiando skin il problema rimane! ringrazio …
-
E normale che l'upgrade sia bloccato ? E un po che e cosi...
-
apro il topic per dare la possibilità a chi ha effettuato l'upgrade di lasciare la sua esperienza -innanzitutto consiglio di impostare subito la skin di default, perchè ho paura che sia l'unica ad essere aggiornata e riscritta. (tra l'altro consiglio a chi ha eseguito grosse modifiche sulla stessa, di exportarla e salvarla con un nome diverso, perchè rischia di perdere tutto) -la shoutbox non funzionava, l'ho disinstallata perchè non mi interessava (c'è la chat e lo stato utente....) - il content veniva messo offline di default -il portale è da rifare (quindi anche qui è meglio salvare il template se custom)
-
Ciao a tutti, najaru perdonami se la sezione non è corretta. E' un paio di giorni che mi domando una cosa. La chat è utile o rischia di essere controproducente? Credo sia carina dare la possibilità agli utenti di salutarsi, scambiare 4 chiacchiere...ma ho paura che poi le discussioni si spostino lì, facendo calare sensibilmente le risposte all'interno dei topic. Voi cosa ne pensate? è un timore giustificato?
-
Ho una hook che si chiama (FW31) Info Mensaje 2.0 è praticamente un messaggio nella home page. Solo che non mi piace lo sfondo che hanno usato posso cambiare il codice del colore?? o è predefinito e non posso cambiarlo?? quindi dove posso andare a vedere per modificare la hook?
-
Ciao ho trovato questo sito http://listeautomatiche.altervista.org/blog/liste-automatiche-ipb-3-x/ Ma perche vende un file che crea le liste?? possiamo crearlo da soli ?? visto che questo che vende il file non penso sia un tecnico ip board!!
Chi sta navigando 0
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.