Vai al contenuto
  • 0

IP Gallery 4.0.4


AndrèsPapaleo

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

rilanciato. Nell'adminpanel, nella Gallery mi dice che parte dalla versione 4.0.2 (40008), quindi fino a questa versione ha aggiornato.

Come Hostinguser_popup.png ho Aruba. La cosa strana e che nell'admin panel mi fa entrare, sul forum vero e proprio mi da Errore HTTP 500 (Internal Server Error)

Se per aggiornare un app bisogna avere di questi problemi, mi faccio tornare indietro i soldi...insomma, ha aggiornato tutto alla perfezione, ma oltre alla 4.0.2 non va, e in più la home del forum non va... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Molto strano che dia errore 500

Comunque se guardi i requisiti aruba NON e' compatibile purtroppo.

Appena arrivo a casa provo a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma nelle versione precedente di IP Galley funzionava tutto. Mi sembrava che fosse la 3.2.2

Cmq, ora ho tolto tutto il DB in MySQL e sto ributtando su il Backup...speriamo torni tutto come prima...

Come mai aruba non è compatibile ? Che host mi consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Aruba da 64m di memory limit e ipb ne chiede 128

Ma io ho 3 ipb su aruba e non ho grossi problemi.

Quello che e' stranissimo e' l errore 500, non sembra un problema di software ipb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

sistemato. In pratica, ho rilanciato l'upgrade, ma gli ho detto di fare lo skip delle immagini. Una volta finito l'aggiornamento, manualmente bisogna richiamare il file galleryRebuild4_php.php che si trova nella cartella Tools.

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.