Vai al contenuto

Normativa cookies

Featured Replies

Inviato

si, non è necessario l'approvazione esplicita da parte dell'utente per i cookie che utilizza ipboard.

occorre che nell'informativa sia incluso un link che porti alla legge/fonte del 2012 sui cookie.

non necessario, ma se si fornisce un ulteriore link per permettere all'utente di capire/consultare quali cookie/dati il sito memorizza nel dispositivo si favorisce da subito la corretta interpretazione dell'articolo.

sull'ultimo messaggio di mokaccino, non è del tutto vero... ci sono societá autorizzate per la gestione dei tuoi dati privati(per chi si intesta il dominio).. facendo da tramite, ma loro sarebbero i responsabili dei tuoi dati.

non sono sicuro al 100% ma dovrebbe funzionare anche per questo caso dei cookie

Inviato

polemiche a parte, ho provato a mettere la board offline e nonostante questo ipb genera comunque un cookie. nemmeno così potrei dormire tranquillo? :)

post-2004-0-94753400-1434132941_thumb.pn

Inviato

polemiche a parte, ho provato a mettere la board offline e nonostante questo ipb genera comunque un cookie. nemmeno così potrei dormire tranquillo? :)

attachicon.gifimg.png

chiedo scusa se mi rispondo da solo, ma ho trovato la risposta QUI

Cookie di sessione: Si eliminano automaticamente quando si esce dal sito. Non necessitano di essere citati nell’informativa breve.

Inviato

la sessione termina quando si chiude il processo del browser.

ci sono comunque altri cookie che rimangono salvati fino al termine di scadenza.

Inviato

ci sono comunque altri cookie che rimangono salvati fino al termine di scadenza.

non con la board offline.. almeno secondo chrome

Modificato da mokaccino

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.