Haku Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Ciao ragazzi,finalmente ritorno attivo dopo un sacco di lavoro e dopo la nascita della mia bimba =) Quindi, volenteroso più che mai, non mi sono più aggiornato su nessuna evoluzione =(Siccome ho visto però che la board si è aggiornata parecchio, domani sarei intenzionato a fare un bell'upgrade...Mi dite se il procedimento è sempre il solito, quindi, acquisto del pacchetto, sostituzione dei file via FTP e poi installazione?Per chi come me ha il SEO invece come ci si deve comportare? Inoltre, se non chiedo ancora troppo, potete elencarmi anche le versioni delle suite Download e Gallery alle ultime versioni? Grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Intanto complimenti per la nuova arrivata. Fa un upgrade normale, ancora meglio se lo fai fare a IPS (apri un ticket gratis) , cosi non devi preoccuparti di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 11 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Purtroppo non posso dare nulla di più che per il semplice rinnovo di licenza =D Dici che è un problema per il SEO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 rinnovo licenza basta ad avere tutto quello che ti serve, upgrade compreso.nessun problema per il seo comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Allora aggiorno io...il vecchio SEO per caso viene eliminato per far spazio a quello gia nel pacchetto IPB? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 yes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Bene, allora procedo.. Spero di non fare danni Per caso poi c'è qualche impostazione da settare nel SEO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Piu o meno le stesse di prima, in pratica hanno integrato ip.seo nella board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
Haku
Ciao ragazzi,
finalmente ritorno attivo dopo un sacco di lavoro e dopo la nascita della mia bimba =)
Quindi, volenteroso più che mai, non mi sono più aggiornato su nessuna evoluzione =(
Siccome ho visto però che la board si è aggiornata parecchio, domani sarei intenzionato a fare un bell'upgrade...
Mi dite se il procedimento è sempre il solito, quindi, acquisto del pacchetto, sostituzione dei file via FTP e poi installazione?
Per chi come me ha il SEO invece come ci si deve comportare?
Inoltre, se non chiedo ancora troppo, potete elencarmi anche le versioni delle suite Download e Gallery alle ultime versioni?
Grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati