Vai al contenuto
  • 0

Vbulletin o iP Board?


danielegenova

Domanda

Faccio la domanda da cliente ipboard (ho preso 3 licenze fino ad ora).

 

Prima di decidere quali fra le due mi sono basato sulla prova delle due demo. 

Naturalemente per dare un giudizio bisognerebbe studiarle per bene.... Io ho fatto una valutazione "a pelle" e ho deciso iPboard perchè la ritengo più minimalista e più social...

 

 

Il vostro punto di vista?  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

guarda Daniele forse in off topic c'è una discussione su questo argomento cui ti puoi fare un sacco di risate, dovresti trovarla facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Sinceramente, per esperienza personale, preferisco di gran lunga Invision Power, anche se sono più per le board gratuite. Se dovessi scegliere tra le due sceglierei IPB poiché, come interfaccia, è molto più semplice da utilizzare per gli utenti.

 

Inoltre non bisogna dimenticare che IPB ha dalla sua parte la dinamicità che, abbinata alla grafica, fa la combinazione vincente per una board user-friendly :)

 

P.S. - Se provate VB5 noterete quanto il non cambiare codici può fare cadere in basso... Infatti è dalla v3 che vBulletin non rinnova il suo framework!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La nuova versione di Vbulletin è molto lenta e poi a che io trovo che sia più macchinosa di ipboard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La nuova versione è molto lenta appunto perché più che perdere tempo a riscrivere il framework da zero, hanno preferito modificarlo e aggiungergli codici. Quando ho scoperto che VB5 è formata da 2100 files circa stavo per prendermi un infarto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

passato da vb4 a ipb e sono molto soddisfatto

certo anche ipb ha i suoi difetti, ma lo rietngo migliore del vb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.