Jump to content
  • 0

Info su licenza

danielegenova

Question

danielegenova

Ho installato in locale una copia di ipboard di un forum già on line.

Ho effettuato la conversione da phpbb. Questo forum dovrò metterlo on line ma siccome la licenza è dell'altro forum mi chiedevo cosa dovevo fare.

Compro nuova licenza e poi? Posso sovrascrivere il numero della nuova licenza su quello di test?

Grazie  ;)

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0
danielegenova

bhe, intanto fai una cosa illegale, e poi non ti funzioneranno i vari servizi tipo chat, spam service, skin editor, push

Grazie mille!

Ultima cosa: ho guardato ora nel pannello. Devo rimuovere la vecchia licenza (remove license key) e mettere la nuova e stop. Giusto?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• Max
      By Max
      Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia licenza IPB con la possibilità di avere o la versione attuale 3.4.7 oppure l'ultimissima versione IPS 4.0, la licenza è valida fino al 4 giugno 2015, prezzo di vendita 120 euro non trattabili, nuova viene oltre 150.
      Contattatemi tramite questo thread oppure tramite mp, grazie a tutti per l'attenzione.
    • 0x1d3
      By 0x1d3
      Salve, a tutti! Spero sia la sezione giusta!

Come da titolo vendo la licenza di Invision Power Board ad un prezzo ridotto (meta prezzo (trattabile) ) (Circa sui 70 - 50 euro)

Fatemi sapere se siete interessati!
    • Haku
      By Haku
      Ciao ragazzi,
      finalmente ritorno attivo dopo un sacco di lavoro e dopo la nascita della mia bimba =)

Quindi, volenteroso più che mai, non mi sono più aggiornato su nessuna evoluzione =(
      Siccome ho visto però che la board si è aggiornata parecchio, domani sarei intenzionato a fare un bell'upgrade...
      Mi dite se il procedimento è sempre il solito, quindi, acquisto del pacchetto, sostituzione dei file via FTP e poi installazione?
      Per chi come me ha il SEO invece come ci si deve comportare?

Inoltre, se non chiedo ancora troppo, potete elencarmi anche le versioni delle suite Download e Gallery alle ultime versioni?

Grazie a tutti
    • danielegenova
      By danielegenova
      Faccio la domanda da cliente ipboard (ho preso 3 licenze fino ad ora).

Prima di decidere quali fra le due mi sono basato sulla prova delle due demo. 
      Naturalemente per dare un giudizio bisognerebbe studiarle per bene.... Io ho fatto una valutazione "a pelle" e ho deciso iPboard perchè la ritengo più minimalista e più social...

Il vostro punto di vista? 
    • danielegenova
      By danielegenova
      Ho installato oggi una nuova installazione di iPboard.

Non dovrebbe durare un anno? 

Nell'apposita sezione del forum c'è scritto "Expires: 08 ago 2013"

Come mai?   
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. to insert a cookie message.