barometro Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Salve ragazzi,per caso è possibile creare una skin per il forum IPB?Se è si mi dite come? (con una guida) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 http://www.invisionita.it/forum/topic/4587-pagina-bianca/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Max Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Incollato il codice nel file initdata.php e successivamente provando a cambiare la skin esce questo errore:Fatal error: Method hookGalleryImagesSidebarBlock does not exist in shoutboxGlobalJs in /home/vtbgeyfd/public_html/forum/admin/sources/classes/output/publicOutput.php on line 4042nel file publicoutput.php alla linea 4042 c'è questo:trigger_error( "Method $funcName does not exist in $className", E_USER_ERROR );suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Max Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao, grazie per le info, penso che il problema dipendesse dalla hook "gallery lightbox", l'ho disattivata e successivamente riattivata e sembra che il problema si sia risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
barometro
Salve ragazzi,
per caso è possibile creare una skin per il forum IPB?
Se è si mi dite come? (con una guida)
Link al commento
Condividi su altri siti
28 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati