Vai al contenuto
  • 0

Skin Forum


barometro

Domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Incollato il codice nel file initdata.php e successivamente provando a cambiare la skin esce questo errore:

Fatal error: Method hookGalleryImagesSidebarBlock does not exist in shoutboxGlobalJs in /home/vtbgeyfd/public_html/forum/admin/sources/classes/output/publicOutput.php on line 4042

nel file publicoutput.php alla linea 4042 c'è questo:

trigger_error( "Method $funcName does not exist in $className", E_USER_ERROR );

suggerimenti?

hai provato a disabilitare la hook della shoutbox e/o la gallery e fatto un recache?

sembra vadano in conflitto :/

 

a me restituisce con la skin ip.board

 Fatal error: Method guestMessage does not exist in shoutboxGlobalJs in /home/vtbgeyfd/public_html/forum/admin/sources/classes/output/publicOutput.php on line 4042

hai provato a aprire un nuovo rapporto in "merge center" o centro unione template?

perchè la deviant potrebbe essere aggiornata, ma la ipboard userebbe chissa quale versione del tema originale... quindi molto probabile che sia da aggiornare la skin ip.board da 3.4.x a 3.4.6 col merge center (hai fatto qualche modifica manuale in quella skin?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bhe innanzitutto dovete decidere se farla direttamente sul codice oppure andare ad utilizzare l'editor live (che però è disponibile solo per chi ha la licenza ATTIVA)

 

Dopodichè le procedure sono quindi differenti a seconda della scelta.

 

A me non piace molto usare l'editor live se non voglio cambiare solo qualche colore, perchè in sostanza va ad aggiungere un css aggiuntivo che sovrascrive parzialmente alcuni css e quindi ci si trova con voci doppie di cui solo una parte hanno effetto sulla skin


si ma date tempo alle risposte, non è un supporto live questo, a volte ci vanno anche 20 ore prima di avere una risposta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si ma date tempo alle risposte, non è un supporto live questo, a volte ci vanno anche 20 ore prima di avere una risposta.

 

Non ho fretta ;)

Mi piace l'idea del modificare il codice, il problema è che non so molto di codice, ma potrei provare. Di programmazione conosco soltanto una piccolissima parte del PHP (if, for, echo e get)...

Modificato da leandro-2003
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Bhe innanzitutto dovete decidere se farla direttamente sul codice oppure andare ad utilizzare l'editor live (che però è disponibile solo per chi ha la licenza ATTIVA)

 

Dopodichè le procedure sono quindi differenti a seconda della scelta.

 

A me non piace molto usare l'editor live se non voglio cambiare solo qualche colore, perchè in sostanza va ad aggiungere un css aggiuntivo che sovrascrive parzialmente alcuni css e quindi ci si trova con voci doppie di cui solo una parte hanno effetto sulla skin

si ma date tempo alle risposte, non è un supporto live questo, a volte ci vanno anche 20 ore prima di avere una risposta.

forum.it.herozerogame.com

Nel forum che ti ho linkato sopra,è stata fatta una skin per bene ;)

Potresti dirmi se il procedimento è come hai detto tu ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si può lavorare anche sui codici esistenti, se sivuole modificare solo i "colori", altrimenti c'è google.

Come si fa a lavorare su una skin già creata?  :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

cliccando sulla skin ti apre direttamente una finestra con tutti i  template utilizzati e i css.

 

per modificare i colori, di base, devi lavorare sul file ipb_style.css

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

cliccando sulla skin ti apre direttamente una finestra con tutti i  template utilizzati e i css.

 

per modificare i colori, di base, devi lavorare sul file ipb_style.css

Si ok ma io non tengo una copia della skin,quindi come faccio a prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Si ok ma io non tengo una copia della skin,quindi come faccio a prenderla?

E' semplice, clicca su crea nuova skin e gli dai le impostazioni della skin master/padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

E' semplice, clicca su crea nuova skin e gli dai le impostazioni della skin master/padre.

Non ci ho capito niente xD

Scusa per crearla un'altra devo andare sul pannello dell'admin giusto?

Ecco

Fatto ciò quella del forum che ho linkato come faccio a prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

quella skin penso sia stata fatta specificatamente da loro, e quindi non ridistribuita, e quindi non puoi prelevarla (soprattutto non senza la loro autorizzazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ci ho capito niente xD

Scusa per crearla un'altra devo andare sul pannello dell'admin giusto?

Ecco

Fatto ciò quella del forum che ho linkato come faccio a prenderla?

 

 

 

Devi andare nel pannello admin->Aspetto e interfaccia grafica->Gestione impostazioni tema e modelli->Crea nuovo tema->Modaltà manuale->Aggiungi nuovo set. Alla voce "Set tema padre?", dal menu a tendina selezioni IP.Board.

 

 

 

Modificato da EnzoC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

 

Non ci ho capito niente xD

Scusa per crearla un'altra devo andare sul pannello dell'admin giusto?

Ecco

Fatto ciò quella del forum che ho linkato come faccio a prenderla?

Devi andare nel pannello admin->Aspetto e interfaccia grafica->Gestione impostazioni tema e modelli->Crea nuovo tema->Modaltà manuale->Aggiungi nuovo set. Alla voce "Set tema padre?", dal menu a tendina selezioni IP.Board.

 

 

 

 

Ok

ma il forum:forum.it.herozerogame.com non è un mio forum quindi il ragionamento che hai appena fatto,non è possibile svolgerlo xD

Io vorrei sapere se è possibile prendere la skin forum.it.herozerogame.com xD (SE è POSSIBILE COME?)

Modificato da barometro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La vuoi arancione come quella? Non ci sono problemi, sono un ottimo clonatore, ma con le giuste modifiche per evitare il copyright nel caso fosse a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La vuoi arancione come quella? Non ci sono problemi, sono un ottimo clonatore, ma con le giuste modifiche per evitare il copyright nel caso fosse a pagamento.

Si si ti contatto via PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Piuttosto vecchiotta la 3.3.4... comunque grazie najaru appena posso vedrò di seguire quella guida (certamente non oggi :D). Una sola cosa, la guida è vecchia, ma funziona con IPB 3.4.4 e successivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si le classi sono pressoche rimaste quelle... ti consiglio di imparare ad usare firebug per firefox, per rintracciare gli elementi html ed analizzare il codice.

 

Piuttosto vecchiotta la 3.3.4... comunque grazie najaru appena posso vedrò di seguire quella guida (certamente non oggi :D). Una sola cosa, la guida è vecchia, ma funziona con IPB 3.4.4 e successivi?


in generale: oltre lo stile dei colori devi capire che nelle skin puoi usare il php(logica) html javascript e nel futuro 4.0 jquery prenderà più importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao a tutti e Buon Anno, vorrei una chiarificazione su un problemino venuto alla luce da un paio di giorni, in sostanza in fondo al forum alla voce "cambia aspetto" c'è la classica skin di default più quella utilizzata dal forum, però nel caso in cui si decida di cliccare sulla skin di default qui sorge il problema, praticamente anzichè visualizzarla come dovrebbe essere si vede solo una pagina completamente bianca, come posso risolvere?

Dimenticavo, questo succede con qualsiasi skin in elenco in "cambia aspetto" tranne per quella usata come predefinita.

Grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.