Vai al contenuto
  • 0

TOO_MANY_IPS_LOGGED


Max

Domanda

Ciao a tutti, dunque è da ieri che in acp ho questo messaggio:

214qxab.png

come se non bastasse quando cerco di accedere al forum con nick e password non mi fà entrare, in pratica è come se fossi un utente ospite, in acp entro senza problemi, ho anche provato a registrarmi con un account fittizio ma il problema rimane, la registrazione và a buon fine solo che nel momento in cui cerco di accedere al forum non mi fà entrare, tengo a precisare che fino a ieri andava tutto liscio ed oggi mi salta fuori questa cosa.....qualche suggerimento? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Ho avvuto lo stesso errore... ho risolto ma ora sono col cellulare. Verso le 14 ti rispondo ;)

That error occurs when your change hosts too frequently, if your license key has been used by more than one site, or if you're using some type of Cloud caching... I've reset the flag for that. Please delete all the Spam Service Logs entries that display that error, and the message should go away by itself.

Please let us know if we can be of further assistance.

Thank you.

Mark Higgins Invision Power Services

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hai aggiornato la cache del tuo broswer?

non penso centri il browser comunque aspetto la risposta di Skillman e vediamo come risolvere.

Ho avvuto lo stesso errore... ho risolto ma ora sono col cellulare. Verso le 14 ti rispondo ;)

thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ti hanno contrassegnato loro per cambi eccessivi di ip per cambio di hosting... perciò apri da loro un ticket e prima cancella i log dello spam service

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ancora nessuna risposta dopo le prime domande di routine.........son passate più di sei ore e ancora nessuno mi dice niente ed il problema persiste...uff!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

ancora nessuna risposta dopo le prime domande di routine.........son passate più di sei ore e ancora nessuno mi dice niente ed il problema persiste...uff!!

Purtroppo i tempi nel supporto sono allungati a causa del supporto di emergenza che ha un costo di 25$ e danno precedenza a quei ticket...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

la soluzione.......lascia perdere và, ho cancellato tutto e reinstallato tutto da zero.......se aspettavo loro ero ancora li, adesso mi faccio un bel backup di database e forum così sono a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque nel mio caso mi hanno tolto la segnalazione per l'eccessivo cambi di ip dell'hosting e dopo aver rimosso da acp i registri dello spam service si è risolto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

perchè mi ero stufato di aspettare una risposta, visto che il nuovo forum era online da pochissimo e con pochi contenuti c'ho messo meno a reinstallare che aspettare invano una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

comunque nel mio caso mi hanno tolto la segnalazione per l'eccessivo cambi di ip dell'hosting e dopo aver rimosso da acp i registri dello spam service si è risolto tutto!

Strano però ho fatto tanti cambi hosting io... ho fatto anche ping pong... hostgator -> hostwinds -> hostgator -> hostingplaza e rimarrò qui per sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho notato una cosa alquanto strana, entrando in ACP mi è apparso in tutti e 3 i casi degli ultimi 3 utenti che si sono registrati sul mio forum lo stesso identico messaggio del primo post di questo topic, qui c'è qualcosa che non torna  <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io proprio non capisco, ma perchè ogni qualvolta che si iscrive qualcuno, chiunque esso sia, in acp mi viene fuori questo?

 

214qxab.png

 

qui c'è qualcosa che non torna, e ogni volta devo andare nei logs e resettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.