Vai al contenuto
  • 0

Store


Haku

Domanda

Non so se sia la sezione giusta dove chiedere, nel caso, mi scuso anticipatamente ^^

Ho visto su un sito con piattaforma IPB, uno Store, dove puoi acquistare dei programmi.

Ho cercato un pò in rete e nel marketplace, ma senza risultato...

Sapete indirizzarmi a un suo download (sempre se c'è)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Quindi posso farlo uguale a quello linkando però il loro store etc? In pratica io ho solo l'install ma con i prodotti linkati al loro sito?

Esempio.

Io clicco su Compra ora, e manda però al download del programma a pagamento sul loro sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Praticamente il nostro sito, è un supporto ufficiale italiano al loro programma (giapponese).

Siccome abbiamo parlato di una affiliazione importante, dovrei ottenere una cosa simile alla loro, però l'acquisto deve riportare ai loro contenuti.

Quindi, sul mio forum, devo ottenere lo stesso identico store, ma ovviamente che porti il download nel loro...

Quindi, mi chiedevo se si poteva fare acquistare ip.nexus e creare questo funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ma uno store non e' uno store perche l hanno chiamato store ma perche ha tutta una serie di funzioni tipiche do uno store: vendite sconti trasporti fatture coupon

se il sistema che vuoi fare tu ha qualcuna di queste caratteristiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

secondo me non vuoi capire

comunue con ip.nexus lo puoi fare solo in maniera molto scomoda. e poi sei sicurp di poterlo montare sul tuo hosting?

a mio parere molto piu adeguato ip.download per fare quello che vuoi tu. se vuoi il top allora i due prodotti si integrano insieme per il massimo delle performance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Guardando lo store esterno di quel sito però, quando vado a confermare l'ordine, va al loro pagamento paypal, quindi io non posso mettere il loro link?

a mio parere molto piu adeguato ip.download per fare quello che vuoi tu. se vuoi il top allora i due prodotti si integrano insieme per il massimo delle performance

Non ho mai visto questo funzionamento ^^

IP.Download permette i pagamenti? Attendo spiegazioni...

Modificato da Haku
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Do un occhio ^^

Per quanto riguarda:

Guardando lo store esterno di quel sito però, quando vado a confermare l'ordine, va al loro pagamento paypal, quindi io non posso mettere il loro link?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

scusami se insisto, ma continuo veramente a NON capire perchè vuoi installare uno store (che tra l'altro costa caro), se non nulla da vendere.

Considera che con IP.Nexus NON puoi fare redirect diretti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

se vuoi fare un finto store, che poi porta al loro pagamento, ti conviene usare l'applicazione Pages (http://community.invisionpower.com/files/file/5651-sd33-pages/)

Non ha senso spendere 75$(ip.nexus)+50$(ip.download), per poi fare dei redirect di pagamento, dove guadagni dai referer. Crea una pagina HTML con l'applicazione che ti ho linkato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

scusami se insisto, ma continuo veramente a NON capire perchè vuoi installare uno store (che tra l'altro costa caro), se non nulla da vendere.

Considera che con IP.Nexus NON puoi fare redirect diretti

Perchè metà dell'acquisto sui programmi è mio ^^

se vuoi fare un finto store, che poi porta al loro pagamento, ti conviene usare l'applicazione Pages (http://community.inv...651-sd33-pages/)

Quindi con questa modifica, inserire immagine e testo, con un tastino che porta al loro store?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Con questa modifica puoi creare pagine HTML personalizzate, poi scegli tu dove inserire questa pagina, se vuoi puoi inserirla accanto a "Forum - Membri"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Allora...nel mentre sto pensando a come organizzarmi...

Lo store quasi quasi potrei installarlo per gli utenti nel caso vogliano vendere le loro risorse.

Ho già ip.download...per lo store, come lo integro poi? Mi serve che gli utenti possano usarlo da se, inserendo loro le loro risorse...è possibile?

Perchè solo lo store, dalla demo da parte di invision, non è possibile caricare le cose, ma solo dal pannello admin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.