Vai al contenuto
  • 0

hook recent topics?


Kronos_OS

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ieri é stata una serata piuttosto pesante, ma ciò non giustifica quanto sta accadendo :o

Mi sono finalmente deciso di installare la hook (SOS32) Recent Topics 3.0.2

L'installazione é avvenuta senza problemi (ci mancherebbe, si tratta di due file in croce). Ora però non riesco a capire come mai non mi visualizza realmente la hook nel layout :o quale aggancio mi son scordato di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

... ... ... bene, gh, avevo interpretato quella opzione al contrario: 'a chi non mostrare la hook?'

Grazie naj!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ottimo plugin, ho anche inserito la modifica del titolo della pagina in caso di aggiornamenti così che mantenendo aperta la scheda nel browser vengo avvisato senza dover switchare ogni 5 minuti.

Una trattanda interessante però potrebbe essere l'intervallo di refresh, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ottimo plugin, ho anche inserito la modifica del titolo della pagina in caso di aggiornamenti così che mantenendo aperta la scheda nel browser vengo avvisato senza dover switchare ogni 5 minuti.

Una trattanda interessante però potrebbe essere l'intervallo di refresh, che ne pensate?

non ho capito bene cosa hai fatto,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ogni x secondi viene mandata la richiesta al forum per catturare eventuali nuovi messaggi, se la risposta ha esito positivo (dunque sono state aggiunte risposte), oltre che aggiungere il topic interessato all'elenco delle ultime discussioni, cambia anche il titolo presente nella barra del browser, così da attirare l'attenzione dell'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

le nuove risposta vengono già aggiunte di default, quindi tu hai fotto in modo che cambiasse il titolo del recent topics, giusto?

ma hai modificato la hook di adriano oppure hai fatto una hook aggiuntiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Esattamente, ho solo modificato il .js con una singola istruzione document.title, ma credo che in questa maniera guadagni molto valore la hook.

Eventualmente si potrebbe pensare di far 'flashare-blinkare' il titolo, come accade per gmail ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.