Vai al contenuto
  • 0

Registrazione utenti e warning vari, una cosa seria e importante!


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Una cosa molto importante che, forse per mia ignoranza, non mi sembra risolvibile sulla board è quella degli AVVERTIMENTI!

La comparsa per pochi istanti del messaggio di feedeback, i warning etc. non sono nè usabili nè accessibili!

Capisco che un esperto si attenda già un feedback per esempio nel momento di registrarsi ma ci sono anche quelli meno esperti a cui il messaggio deve essere messo bene in evidenza.

Come si potrebbe fare per avere i warning più in evidenza?

Per esempio se mi registro al forum come posso dare un feedback LEGGIBILE per dire attendi l'email per completare la registrazione?

Molti dei miei utenti si registrano e poi restano pending perchè non sanno di dover confermare con l'email oppure addirittura non la ricevono proprio.

Si può inoltre indebolire il controllo spam affinche la mail di conferma sia ricevuta in maniera più soft?

agrazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Non capisco bene cosa centrano i warning con la mail di conferma registrazione

Per le mail di registrazione dipende sia dalla casella di posta inviante, dal server, e soprattutto dal livello antispam di quella ricevente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per Warning intendo in generale gli avvertimenti e i feedback che la board restituisce per ogni azione... cioè se io mi registro mi apparirà un feedback a scomparasa che mi dirà: complimenti ti sei registrato... adesso sei pronto per accedere ma non prima di aver guardato nela tua casella etc.

Ecco io intendo questi per warning non necessaramente il messaggio d'errore...