Vai al contenuto
  • 0

Errore grave dopo registrazione


markofwolves

Domanda

Ho provato ad effettuare una nuova registrazione sul mio forum ( www.gurendaiz.it/forum) ma una volta effettuata mi da questa schermata:

Errore.

Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#1000B] Non sei abilitato a visualizzare questo forum.

Purtroppo non riesco a tornare indietro ne ad andare nella home del forum, addirittura non riesco a sloggarmi. Cosa può essere? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ma ti ha registrato? Perche' non riesci a sloggarti se ti stavi registrando? Hai settato correttamente i cookies nei setting?

Vedi quell'utente nell'acp?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Ma ti ha registrato? Perche' non riesci a sloggarti se ti stavi registrando? Hai settato correttamente i cookies nei setting?

Vedi quell'utente nell'acp?

Mi ha registrato visto che nella schermata di errore vedo il nick in alto a sinistra con tutte le funzioni ma ovviamente non posso fare nulla.

Nell' ACP l'utente è presente.

In cookie domain ho: .gurendaiz.it in patch: /forum

Considera che gli utenti già registrati navigano e postano regolarmente.

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho provato a registrarmi io. L'utente viene registrato correttamente, ma al posto di essere rimandato alla home del forum o al classico messaggio di benvenuto esce fuori questo errore, ma l'utente viene registrato correttamente.

34t4p40.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

I nuovi registrati vengono automaticamente bannati come spammer. Anche eliminando il controllo IP vengono bannati :(

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Inviato (modificato)

Allora disattiva il spam service

Grazie infatti era questo, solo ora non logga più con nessun utente: Inserisco i dati, carica la pagine ma torna nell' home page senza login attivo. Ho cancellato anche i cookie di explorer ma il problema rimane :(

Quando cancello tutti i cookie, la prima volta da questo errore [#10193] Login problem, try again

Modificato da markofwolves
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Risolto dopo aver resettato i cookie dal pannello acp. Solo una cosa: Ogni volta che chiudo e riapro il browser bisogna rieffettuare il login, dove devo andare per far si che l'user rimanga sempre connesso?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.