Vai al contenuto
  • 0

Situaz. avvertimenti in forum view e search


BFlopz

Domanda

Buongiorno a tutti, ho due problemini:

1. Mi sapreste dire che template devo modificare per eliminare la Situazione avvertimenti nel campo utente del topic view? Oppure più semplicemente se c'è un'opzione in grado di nasconderla?

2003cas.png

2. Sapreste indicarmi come aggiustare questo errore dello search box quando si visualizza una discussione?vfi2q9.png

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

1. look&feel - tua skin - global template - userinfopanel

cancelli questo


<if test="authorwarn:|:$author['warn_percent'] !== NULL">
<ul>
<li>
<br />
<div class='warn_panel clear rounded ipsType_small'>
<strong><a href='{parse url="app=core&module=modcp&section=editmember&do=view&mid={$author['member_id']}&_tab=warn" base="public"}' id='warn_link_{$contentid}_{$author['member_id']}' title='{$this->lang->words['warn_view_history']}' class='warn_link'>{$this->lang->words['warn_status']}</a></strong>
<if test="highwarn:|:$author['warn_percent'] >= 80">
<p class='progress_bar user_warn limit' title='{$this->lang->words['warn_level']} {$author['warn_percent']}%'>
<else />
<p class='progress_bar user_warn' title='{$this->lang->words['warn_level']} {$author['warn_percent']}%'>
</if>
<span style='width: {$author['warn_percent']}%'><span>{$this->lang->words['warn_level']} {$author['warn_percent']}%</span></span>
</p>
</div>
</li>
</ul>
</if>

2. quella è una skin a pagamento , devi contattare l'autore della skin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno a tutti, ho due problemini:

1. Mi sapreste dire che template devo modificare per eliminare la Situazione avvertimenti nel campo utente del topic view? Oppure più semplicemente se c'è un'opzione in grado di nasconderla?

2003cas.png

2. Sapreste indicarmi come aggiustare questo errore dello search box quando si visualizza una discussione?vfi2q9.png

Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!

Il "problema" che poi problema non è, l'ho risolto modificando la voce "Questa discussione" in "Discussione", la parola si accorcia ed entra nel box.

Riguardo agli avvertimenti, io nella versione 3.3, skin originale non ho la barra che ne indica il numero/percentuale/progresso...

c0r9g.png

Perchè? :o :o :o

Modificato da Rino Sp'
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Doh! Eì carino da vedere, e soprattutto sai subito se un utente ha degli avvertimenti in cantiere :D senza dover cliccare su di esso e visualizzare la sua situazione avvertimenti.

Strano che l'abbiano tolta :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma perche' ormai la parte degli avvertimenti e' diventata molto complessa e multifunzionale, quindi e' inutile riassumere in una barra delle cose che ad esempio il giorno dopo potrebbero cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.